Si nasce fortunato, jettate a mmare, cch? o mare te caccia fore. Se nasci fortunato, buttati a mare, tanto il mare ti ricaccia fuori (non corri rischio di affogare).
Solo chi ha perso tutto può dirsi fortunato.
Solo chi ha perso tutto pu? dirsi fortunato.
Solo se sei davvero fortunato, solo se sei una delle persone più fortunate al mondo, chi vuoi essere e chi puoi essere coincideranno con ciò che sei.
Sono e so di essere un uomo fortunato quando guardi me Sono e so di essere l'unico destinato a volare con te Sono e so di essere stato accolto nella tua mente Sono e so di essere stato molto felice...
Sono fortunato perché sono nato italiano e avrei potuto appartenere a qualsiasi altra nazione, ma il mondo sarà degli italiani perché solo gli italiani hanno creato il fascismo.
Sono nato senza vestito, la mia pelle mi custodiva, mi sentii ricco: ero fortunato, ero vivo. La mia stella brillava come gli occhi di chi mi amava, ora, cresciuto guardo fuori dalla finestra, l'umano...
Sono innamorato e sono certo di essere l'uomo pi? fortunato del mondo, ma questa ? una realt? che ho gi? capito da tempo. La cosa che mi stupisce invece ? di come sia diventata vera una semplice parol...
Sono stato fortunato: ho incontrato la musica, ho incontrato la poesia, ho incontrato l'arte, ho incontrato le parole. Voglio dire che non ho cercato niente.
Sono un uomo fortunato; innanzi ho un futuro che non conosco.
Sono un uomo molto fortunato. La donna pi? irresistibile del mondo oggi mi ha detto s?.
Succede che chi non merita è sempre più fortunato di chi merita. E succede anche che, quando meriti qualcosa, capita nei momenti sbagliati.
Tra due persone il fortunato non è chi viene perdonato.
Un gavettone di auguri... per un compleanno bagnato e fortunato!
Un vero amico è come un biglietto fortunato della lotteria. Potresti comperarne migliaia e non riuscire comunque a trovarne uno.