Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Essere pazzo in un mondo di pazzi è essere normale.
Essere un santo, è lasciar trasparire Dio.
Fai attenzione, finché vivrai, a giudicare le persone dall'apparenza.
Famiglia: chi ce l'ha, non la vuole... e chi non ce l'ha, sogna di averne una qualsiasi, anche se povera e umile. Perché ci complichiamo la vita cercando sempre qualcosa in più, non vede...
Far svolazzare un aquilone, dopo gli anni giovanili, è come volare attraverso un tunnel del tempo.
Fare il finto tonto non fa per me. Se io dico che non capisco, questo vuol dire che io non capisco e punto.
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura...
Fare libri è un lavoro da professionisti, come fare orologi.
Felicità terrena: tristezza travestita di allegria.
Fin quando ci sarà sole e pioggia, i nostri arcobaleni continueranno a brillare - non importa chi si porrà sulla loro strada.
Fino a quando ci saranno genitori, educatori e scrittori omofobi, razzisti o semplicemente bigotti, ci saranno discriminazioni, pregiudizi e altre imbecillità del genere.
Fino al giorno della morte, nessuno può esere sicuro del proprio coraggio.
Fino al giorno della morte, nessuno pu? esere sicuro del proprio coraggio.
Forza senza coraggio; sole senza raggio.
Fottere, fottersi, essere fottuti. Fottere è privilegio di pochi; fottersi è mera circostanza; essere fottuti è sorte di tutti.
Fra i sentimenti, una grande mente apprende la diffidenza per ultima.
Fra l'odio e il rancore, sono ancora per l'amore.
Fratelli giapponesi, siate forti e resistete quanto più potete!
Freddezze e rilassamenti nell'amicizia hanno le loro cause, in amore non c'è quasi altra ragione del non amarsi più se non di essersi amati troppo.
Freddezze e rilassamenti nell'amicizia hanno le loro cause, in amore non c'? quasi altra ragione del non amarsi pi? se non di essersi amati troppo.
Gli amori muoiono di disgusto, e l'oblio li seppellisce.
Gli animali non sono affatto né più deboli né più indifesi dell'uomo, hanno solo bisogno della sua voce per poter dire no al disprezzo e alle crudeltà con cui sono t...
Gli atti d'amore non appassiscono e danno sempre gioia.
Gli dei, se esistessero, senz'altro si odierebbero fino ad ammazzarsi a vicenda, proprio come i loro seguaci lo hanno sempre fatto e continuano a farlo a nome loro, che sia per fanatismo religioso o p...