La morte é un sonno eterno.
La morte confina con la nascita, e la nostra culla sta nella tomba.
La pace raramente è negata ai pacifici.
La pace raramente ? negata ai pacifici.
La parola "riforma", in s? stessa e prima di ogni altra considerazione, sar? sempre sospetta alla saggezza, e l'esperienza di tutti i secoli conferma questa sorta di istinto.
La persona, che vive e muore in un organismo psicosomatico su questo pianeta, potrebbe essere una manifestazione dell'eterna realtà spirituale.
La più alta coscienza di Dio che sia mai esistita in seno all'umanità è stata quella di Gesù.
La preghiera è speranza in azione.
La religione e non la scienza salva l'uomo.
La religione non è un errore popolare; è una grande e istintiva verità, sentita dalla gente ed espressa dalla gente.
La religione non ? un errore popolare; ? una grande e istintiva verit?, sentita dalla gente ed espressa dalla gente.
La scienza atea minaccia per l'umanità.
La scienza atea minaccia per l'umanit?.
La scrittura è l'ingegnere dell'anima.
La spada della giustizia non ha fodero.
La storia cristiana è fatta di Santi. Santi nascosti, senza altari, devozioni né eroismi visibili, che però fanno luce con la loro bontà alle persone che incontrano.
La storia intera risulta essere incomprensibile senza Gesù Cristo.
La vecchiaia per gli uomini e per le donne è una specie di abbassamento del livello delle acque della vita: secondo le persone, si scopre in esse un fondo roccioso, sabbioso o fangoso.
La vecchiaia per gli uomini e per le donne ? una specie di abbassamento del livello delle acque della vita: secondo le persone, si scopre in esse un fondo roccioso, sabbioso o fangoso.
La vera felicità nasce in primo luogo dal piacere del proprio io, e poi, dall'amicizia e dalla conversazione di pochi compagni scelti.
La violenza è in contrasto con la natura di Dio e la natura dell'anima. "Dio non si compiace del sangue"
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra st...
La vita non ? un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra starda, s...
La vita, per essere piena e reale, deve contenere la preoccupazione del passato e dell'avvenire in ogni attimo del fuggevole presente; il lavoro quotidiano deve essere compiuto per la gloria dei trapa...
Laddove gli uomini sono condannati a vivere nella miseria, i Diritti dell'Uomo sono violati. Unirsi per farli rispettare è un dovere sacro.