La felicità è tenere un passo indietro la realtà e uno in avanti la follia.
La felicità ogni volta ci fa diventare grandi dentro; ogni volta ci fa capire cosa mancava prima, per esserlo; ogni volta lo spessore dell'anima aumenta; ogni volta non si è più g...
L'umiltà è la consapevolezza di possedere nel petto un cuore e che, quel cuore, ha due funzioni: tenerci in vita e darci la capacità di amare.
Quanto mi piace la libertà della solitudine.
Un uomo che non sa capire quanto sia prezioso il genere femminile, e che non riesce ad apprezzarne il valore, non si può definire uomo.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Preferisco l'imprevedibilità di certe persone, pur non sapendo cosa possano combinarti, che la banale ovvietà delle persone da manuale. Sai già quel che faranno ancor prima che ag...
La donna; quell'essere speciale in grado di possedere una capienza tale da poter contenere una vita nella vita, un'anima nell'anima.
Addormentarsi col sorriso senza aver fatto grandi cose, ma per quel piccolo immenso dettaglio che ci ha cambiato la giornata. Questo si, che ci rende grandi dentro oggi e forti per il domani.
È da quella metaforica morte che lei rinacque.
Il terremoto è un evento naturale che ti passa dentro, lascia una sensazione di distruzione non solo materiale, ti graffia l'anima segnandola per sempre, ti fa tremare il cuore, facendolo diven...
Per diventare portatore sano di felicità devi allontanarti da tutto quel marcio che ti circonda.
Quanto mi piacciono le sfide personali e il mettersi alla prova, è più facile rifiutare che mettersi in gioco, e a volte non conta quali carte la vita ti dà in mano, si è i...
Ci sono periodi in cui hai necessità di ciò che desideri, è proprio vero, a volte la felicità va cercata e non aspettata.
Fai attenzione alle mani che ti vengono tese, alcune possiedono un tocco distruttivo.
Per il guerriero è questione di armi, per il lottatore invece è solo questione di palle. Palese è la differenza.
La felicità è uno straripar d'emozioni dall'anima.
Sapeva renderla trasparente come un diamante. Nonostante le svariate sfaccettature riusciva a vederci attraverso, cogliendo tutta la sua luce.
Non ha saputo cogliere ciò che faceva la differenza. Ora non può far altro che subire la mia indifferenza.
Gli attimi di gioia e quelli di dolore sono gli unici che non si dimenticano mai. Il resto è solo tempo che passa.
Se pur dalla durata di un sol battito di ciglia, quel momento era talmente intriso di sensazioni, che mai più uscirà da dentro me.
Un concerto di emozioni, nel mio cuore un'orchestra di battiti.
La bugia è una pseudo realtà che ha la resistenza di una bolla di sapone.
Chi vive, racconta e si nutre solo di cazzate, farà della sua vita una gran cazzata.
La mia quiete è sempre preludio di una rivoluzione.