Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare... nel tuo cuore!
Anche nel giorno pi? triste, ho visto il tuo volto e mi si ? aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare... nel tuo cuore!
Bello come il sole, ti conobbi in una gelida e cupa giornata invernale, ma i tuoi raggi filtravano attraverso le grigie nuvole ed illuminavano ogni cosa... è trascorso del tempo da quel giorno,...
Bello come il sole, ti conobbi in una gelida e cupa giornata invernale, ma i tuoi raggi filtravano attraverso le grigie nuvole ed illuminavano ogni cosa... ? trascorso del tempo da quel giorno, ma il ...
Chi ? il mio angelo custode?
Rivelati angelo mio.
Ho bisogno di te.
Colmo per un alto parlante? Sentirsi male.
Come faccio ad esprimere ci? che sei per me?
Sei la mia guida e fai parte di me.
Come una luce fulgida, un giorno non molto lontano accendesti i miei sensi, e delle ali bianche nell'immenso cielo azzurro, mi posarono sul monte dell'oblio.
Con te il tempo sembra volare, ma non c'è da stupirsi visto che sei un angelo.
Cos'è il paradiso? Non lo saprò mai!
Cos'? il paradiso? Non lo sapr? mai!
Cos'? l'amore?
Diventare uno restando in due.
Da quando sei entrato nella mia vita tutto è più facile, più bello, tutto così meravigliosamente magico! Fai parte della mia vita e non potrei mai farne a meno... sei il mi...
Da quando sei entrato nella mia vita tutto ? pi? facile, pi? bello, tutto cosi meravigliosamente magico! Fai parte della mia vita e non potrei mai farne a meno... sei il mio migliore amico e ti voglio...
Da quando ti ho incontrato
il mio mondo ? cambiato
tutto mi sembra bello
anche se canta uno stornello
sei e sarai la mia gioia
e mai la mia noia!
Dedicare la propria esistenza alla creatura venuta al mondo e continuare a farlo anche quando i nostri occhi non potranno più vederla: questo è essere mamma.
Diventare uno restando in due.
donna ? intelligenza, ed ? anche sofferenza
donna ? si bellezza, ma soprattutto fermezza
donna pu? essere gelosia, ma ? prima di tutto fantasia
forse donna non ? da tutti capita ma una cosa ? certa da...
Dove vanno le foglie arrossate
che il vento stacca dagli alberi?
Volano e passano: il brusio del vento
? tutto ci? che rimane dell'autunno.
Gli amici... con loro ho riso, ho pianto, ho passato momenti tristi e momenti felici. Ho chiaccherato, scherzato, giocato.
Mi hanno regalato un posto nel loro cuore ed io l'ho regalato a loro. Gli ami...
Ho davanti la tua foto, la guardo e la riguardo senza stancarmi. All'improvviso una lacrima scende sul mio viso, e con la voglia di sparire da questo mondo ingiusto, piango senza pi? fermarmi!
Ho guardato il cielo e ho visto le stelle, ho guardato un campo e ho colto un fiore, ho conosciuto te e ho trovato l'amore.
I soldi non ti danno la felicità, ma senza quelli sei infelice...
I soldi non ti danno la felicit?, ma senza quelli sei infelice...
Il mio bacio volerà tra le nuvole portato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà per sussurrarti sogni d'oro e dolce notte.