L'immaginazione è l'aquilone più alto su cui si possa volare.
Non sarai mai da solo con un poeta nella tua tasca.
Per un matrimonio ci vogliono naturalmente due persone: la sposa e sua madre.
"Niente potrebbe mai trascinarmi via"
"Per sempre"
... Essere tra le sue braccia la fece sentire come il mare che trova la terra, come un viaggiatore che ritorna dopo un viaggio lungo e difficile: finalmente a casa.
Al giorno d'oggi la macchina risparmia-fatica pi? popolare ? ancora un marito pieno di soldi.
Avrebbe voluto sapere che cosa stava facendo adesso alla festa di Gabbe, quando era il suo compleanno. Che numero di scarpe portava e se aveva mai sprecato un secondo del suo tempo a pensare a lei.
Baciarsi le sembrava l'unica cosa giusta da fare, l'unica cosa che la confortava, e le ricordava che c'era una ragione per andare avanti.
Certe cose sono più importanti dell'amore.
Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre, in qualche modo, non importa dove io vada, non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre.
La baciò come se gli appartenesse, come se fosse una parte di lui perduta da tanto tempo, che alla fine riusciva ad avere.
La felicità della società è la fine del governo.
La felicit? della societ? ? la fine del governo.
La virtù non sempre è gradevole.
Le piaceva il suo odore. Profumava di fresco, come l'aria aperta, come guidare di notte con i finestrini abbassati. Le piaceva il modo in cui si concentrava solo su di lei mentre l'ascoltava, quasi ch...
Non sono una persona alla moda. Sono contro la moda. Non mi piace far parte di quel mondo. ? troppo effimero. Non ne sono mai stato influenzato. Mi interessa la longevit?, l'eternit?, lo stile, non la...
Per me sei tutto ciò che esiste.
Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
Sono dell'idea che in politica la via di mezzo non è sufficiente.
Tu meriti di essere trattata nel miglior modo possibile.
Un amore immenso le sgorgò dal cuore e dall'anima, si riversò dal corpo e li avvolse.
Un attimo dopo, la vita com'era stata fino a quel momento era scomparsa in una fiammata.
Una penna è certamente uno strumento eccellente per fissare l'attenzione di un uomo e per alimentare la sua ambizione.
Una strana sensazione si faceva strada dentro di lei. Una sensazione che si era annidata nel corso di tutte le vite passate, di tutto l'amore per Daniel che troppe volte nei secoli era stato costretto...