Molte poesie sembrano raccontare di noi; molte canzoni sembrano scritte per noi; molte cose sembrano fatte per noi ma non è detto che siano solo ed esclusivamente per noi. Solo "sembrano" ma no...
Molti dicono che reprimere o nascondere un'emozione è come uccidere un pezzo di vita, allora io mi posso reputare già morto!
Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini.
Mio caro amico,
ancora oggi rabbrividisco se ripenso a ci? che sto per raccontarti e, mai prima d'ora avevo trovato il coraggio di parlarne ad anima viva.
Ma ora che la mia vita volge al termine, sent...
Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, cos? ingannando le stupide moltitudini.
Molti si reputano miei amici, io lascio loro di crederlo!
Moltissimi cuccioli di questi animali verranno portati via, squarciati e massacrati barbaramente. Colui che non rispetta la vita non la merita.
Molto spesso non si valutano le cose per come sono fatte ma per chi le fa. E tutto questo è un male!
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C'è solo un posto dove posso ritrovarti, nel profondo del mio cuore!
Nei Riguardi delle persone che lo meritano.
Nel silenzio di un sorriso si esprimono infinite emozioni.
Nella vita esiste qualcosa di molto più brutto della morte fisica. La morte dell'anima.
Nella vita la felicità è un attimo, la gioia e il dolore possono essere istanti o intervalli, ma normalmente possiamo solo essere sereni o tristi.
Noi siamo i fiori della vita, e le farfalle così come l'amore non vanno inseguite nei lunghi e vasti campi del cuore poiché volerebbero altrove, bensì aspettare affinché le...
Noi tutti siamo esiliati vivendi entro le cornice di una strano quadro. Chi sa questo vive da grande, gli altri sono insetti.
Noi tutti siamo esiliati viventi entro le cornice di una strano quadro. Chi sa questo vive da grande, gli altri sono insetti.
Non è indifferente che Dio abbia realizzato il suo progetto per mezzo di una donna: essa possiede uguale dignità a quella dell'uomo.
Non è più un problema cromatico tra scale di grigio e colori primari. Ne abusiamo, sono ovunque: questo mondo è semplicemente mal colorato.
Non attendere domani, raccogli oggi le rose della vita.
Non c'è luogo più sicuro di quello che c'è negli occhi una persona che ti ama.
Non c'è niente di più brutto dell'incertezza delle cose!
Non chiederti il perché del mio tacere o del mio mancato lodare. Ricorda la maggior parte dei poeti ama in silenzio.
Non ci serve la forza di una chiesa per fare del bene ma l'umiltà della persona che siamo.
Non di rado confondiamo il desiderio con l'amore. Il primo dona agli occhi la capacità di vedere le cose come le vorremmo, il secondo la completa cecità.
Non esiste il tempo perso. Ogni tempo lo abbiamo dedicato a ciò in cui abbiamo creduto. E giusto o sbagliato, ci ha sempre insegnato qualcosa.