Sto bene dove sto, perché in fondo sto bene dove voglio essere in ogni momento in cui decido di stare. E poi voi, ipocriti, a giudicare dove stazionano tutti.
Sto prendendo concezione di un mondo al di là di questo mondo e voglio esplorarlo. Attraversarlo in lungo e in largo, solcarne i mari e scalarne le vette, ma non riesco a scendere a compromessi...
Succede che ci si rende conto che nessuno sarà mai in grado di capirti e allora c'è da chiedersi se quello che si è, è quello che si vuole essere. Se lo fossimo ce lo chied...
Ti accorgi di essere sereno e in pace col mondo, quando ti fermi volentieri ai semafori.
Ti salvo dal tuo inverno portando la mia primavera, fatta di sorrisi, baci ed abbracci.
Trasmetti la tua conoscenza e diventerai immortale.
Trattenere i nostri sentimenti, è come limitare ciò che siamo!
Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro.
Tu in qualche modo esisti ma non ne sono certo del contrario!
Tu sei bella, la vita è bella, tu sei vita.
Tutta questa gente che vive le proprie vite libera di essere se stessa e io che la amo. Il cuore si frange, l'animo si spande e libero vola dimentico di noi. Ho solo bisogno di essere amato. Da te.
Tutti i nodi vengono al pettine, quando c'è il pettine.
Un amore che non è difeso non è amore, ma codardìa.
Un antico romano si avvicina al Gladiatore e dice: - Ahoo! Oggi te bbatterai co' er leone! - Non credo nell'astrologia!
Un cuore guasto... toglie solo spazio prezioso ai polmoni.
Un figlio, diventa il punto di forza di un'intera famiglia.
Un'idea morta produce più fanatismo di un'idea viva; anzi, soltanto quella morta ne produce. Poiché gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.
Un'idea morta produce pi? fanatismo di un'idea viva; anzi, soltanto quella morta ne produce. Poich? gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.
Una donna la puoi offendere, e deludere, anche solo stando zitto mentre lei ti parla.
Una relazione è Simile a un Incontro di Boxe: Prima ci si studia, poi si colpisce!
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perch? ? l? che siete stati ed ? l? che vorrete tornare.
Vedenno er monumento, ch'? imponente er Campidojo che legava er core, pare che se risveji ne la mente, un sogno bello, un parpito d'amore Qui s'affacciava er "duce" qui la gente veniva a d?...
Vedo nel sesso, quello passionale, l'amore primordiale, reale, animale, che ci porta alle origini del tempo che ti prende di schiena e ti agguanta con i suoi artigli. Un amore feroce, fiero, sincero, ...
Verr? un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo.