Dal momento in cui ho preso in mano il libro fino a quando l'ho rimesso al suo posto non ho smesso di ridere per un attimo. Un giorno ho intenzione di leggerlo.
Dal sacro libro "Le cose da non fare": mai e dico mai, bere caffè e fumare una sigaretta, in questa sequenza, se non sei nel posto e momento giusto.
dal terribile mostro sepolti e morti.
Dalla copertina di un libro, riesci davvero a intravedere tutto il contesto racchiuso all'interno? E allora perché lo fai con le persone?
Dei muorti a nivi ad i puorti. Dei morti la neve alle porte.
Destino: pagina di un libro ancora da sfogliare.
Di un libro non conta lo spessore, ma lo "spessore" del contenuto.
Di una cosa sono convinto: un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Dicono che la poesia alleggerisca l'anima, la prosa pure ed un buon libro anche, ma una sana dormita, quella secondo me, non la batte nessuno!
Dicono che la vita sia come un libro da sfogliare ogni giorno, se nella mia non ci fosse questo vento a scompigliare i fogli, sarebbe tutto molto più semplice.
Dicono che la vita sia come un libro dove ogni giorno scriviamo nuove pagine, da aggiungere alla nostra storia. Se possibile io vorrei una matita invece di una penna (l'inchiostro non si cancella) e l...
Dicono che quando qualcosa non va o finisce si deve voltare pagina o addirittura cambiare libro. Facile a dirsi, ma il problema è che non è assolutamente facile ricominciare a scrivere.
Dietro al libro delle facce le persone si muovono.
Dio ? morto (Friedrich Nietzsche). Nietzsche ? morto (Dio). Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).
Dobbiamo essere più forti di questa vita che ci vuole tutti morti.
Dopo aver letto qualche libro di Storia posso finalmente delinearne un quadro d'insieme: inizialmente gli individui si sono massacrati per formare i popoli. In seguito i popoli si sono massacrati per ...
Dopo aver visto decine di morti ammazzati, imbrattati del loro sangue che si mescola allo sporco, esalanti odori nauseabondi, guardati con curiosità o indifferenza professionale, scansati come ...
Dopo aver visto decine di morti ammazzati, imbrattati del loro sangue che si mescola allo sporco, esalanti odori nauseabondi, guardati con curiosit? o indifferenza professionale, scansati come rifiuti...
Dovrà essere principalmente la gente comune a dar voce a questo libro, se non lo farà avrà perso un'altra occasione.
Dovr? essere principalmente la gente comune a dar voce a questo libro, se non lo far? avr? perso un'altra occasione.
Dovresti studiare l'almanacco dei pari... è l'unico libro che un giovane mondano dovrebbe conoscere profondamente ed è il meglio che gli inglesi abbiano mai prodotto nella narrativa.
Dovresti studiare l'almanacco dei pari... ? l'unico libro che un giovane mondano dovrebbe conoscere profondamente ed ? il meglio che gli inglesi abbiano mai prodotto nella narrativa.
E come potevamo noi cantare con il piede straniero sopra il cuore, fra i morti abbandonati nelle piazze sull'erba dura di ghiaccio, al lamento d'agnello dei fanciulli, all'urlo nero della madre che an...
e così la pensavano anche quelli che sono morti negli incidenti.
? meglio essere una nullit? nel regno metafisico dei morti, che qualcheduno nel regno terreno degli stupidi.