? pi? giusto che ti dica t'amo tra le pagine di un libro dedicato a te. Son fiori colorati, son carezze, son lacrime sparse, son certezze, son baci e turbamenti, tutta la mia vita con i suoi momenti. ...
E poi arriverà il giorno in cui ti renderai conto che stai per finire di leggere quel libro, che per te non avrebbe mai avuto una fine.
E poi ci sono quei momenti in cui il libro della tua vita scorre inesorabile senza fermarsi e tu non hai nemmeno il tempo di ammirare e apprezzare tutto quello che ti è concesso, e le parole si...
E poi ci sono quelli che ti dicono che la Poesia è morta e tu pensi che i morti siano loro. E dicendogli addio li lasci nella loro demenza.
E quando un libro all'inizio delle sue pagine ti dice: "Le persone così pazze da pensare di cambiare il mondo... sono quelle che lo cambieranno davvero..." capisci solo ke questo è sicur...
E solo quando non abbiamo più sogni da raccontare che possiamo definirci morti.
? uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama "Atlante Geografico".
Ed Ella non poteva certo immaginare che quello non sarebbe stato un libro qualunque, ma il libro che le avrebbe cambiato l'esistenza. Man mano che l'avesse letto, la sua vita sarebbe stata riscritta.
Entrare nella trama di un libro è come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Entrare nella trama di un libro ? come entrare in un sentiero in penombra illuminato dalla luce della fantasia.
Era assai bello leggere quel libro che il vento, curioso di conoscere la fine, a dispetto, sfogliava le pagine ancor prima di me.
Esiste gente che non ha mai aperto un libro nella proprio vita, ma riesce bene nel leggere le vite altrui.
Esiste un libro sacro dentro l'anima, dove il cuore scrive nei suoi fogli ogni momento bello della vita. Le pagine più belle son quelle scritte dall'amore, fogli che profumano di emozioni, righ...
Esiste un mondo dei vivi a un mondo dei morti. Il ponte è l'amore, l'unica verità, la sola sopravvivenza.
Esistono due motivi per leggere un libro: uno, perché vi piace, e l'altro, che potrete vantarvi di averlo letto.
Esistono due motivi per leggere un libro: uno, perch? vi piace, e l'altro, che potrete vantarvi di averlo letto.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
Essenzialmente la televisione ? pi? vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione ? la pazzia della vita.
Essere solo bella farà di te solo un bel manifesto da guardare ma mai un libro da leggere.
Fare sesso non è ne l'una e nell'altra cosa: meglio un bel libro: regala emozioni autentiche che almeno durano nel tempo.
Fatti sempre dare spiegazioni, non giudicare un libro dalla sua copertina ma leggi fino alla fine potrebbe parlare di te.
Felicità è anche aprire un buon libro per studiare e imparare qualcosa di nuovo, battibeccare per futilità con mamma, farsi abbracciare dalla propria migliore amica, passeggiare i...
Finché vivi il libro rimarrà aperto.
Fintanto che avrete voglia di raccontarvi, e orecchie per ascoltarvi, nessun libro potrà stancarvi.
Forse la vita è proprio come un grande libro, dove alcune parentesi devono andare chiuse per poter dare spazio a nuovi paragrafi.