Il corpo umano non a caso è chiamato "strumento", il massaggiatore è un artista. Messi assieme, danno origine alla musica dei sensi.
Il cuore che coltiva i semi dell'amicizia raccoglie le messi dell'amore.
Il vento e la tempesta riescono a distruggere un campo di messi mature, ma non il loro seme. L'uomo invece completa l'opera.
Io non ti odio, ti ignoro così ti offendo più che con tanti insulti messi insieme. Perché se non meriti nemmeno che ti rivolga la parola, significa che per me non hai dignit&agrav...
Italiani, brava gente. Saremo messi fuori dalla porta con il 10 in condotta.
L'amore e passione sono due cose diverse ma uniche, ma messi insieme sono due cose incandescenti, ognuna di loro travolge in modo diverso, che quando si incontrano fanno dimenticare tutto.
L'indifferenza di chi non ascolta i tuoi silenzi, fa più male di tutti i rumori messi assieme.
La chiesa ha fatto più vittime del nazismo e del comunismo messi assieme, la differenza è che la chiesa uccideva in nome di Dio senza averlo interpellato prima.
La scritta, a caratteri cubitali, rimbalzava tra gli spazi vuoti degli edifici messi diligentemente in fila, quasi ad indicare la passeggiata che portava al mare...
La sensualità di una donna è un'alchimia di sensi, che se messi tutti insieme risvegliano qualcosa che può far perdere la testa.
La vita è fatta di attimi, che messi insieme danno un senso alla tua esistenza.
La vita è un'illusione o realtà? Tutte e due messi insieme formano una sola risposta: speranza!
Le suole degli stivali di Chuck Norris sono il quarto, il quinto e il sesto mistero di Fatima messi assieme.
Miete più vittime la nicotina che l'eroina e l'aids messi insieme. La nicotina è micidiale, un piacere temporaneo e illusorio per una morte a lunga scadenza sicura.
Morire è come esser messi al bando di se medesimi. Silvia è un altro me: bandirmi da lei è esiliar me da me stesso: mortale esilio! Qual luce è luce, se non per veder Silvi...
Nati da una carezza
appena messi al mondo
iniziano gi? a volare
piccoli gabbiani.
Volano in un cielo limpido,
caldo, materno, pronto
a sorridere
dei loro capricci,
e cullarli, a proteggerli
dalla cru...
Neanche tutti i raggi del sole messi insieme riusciranno a scaldarmi come uno solo dei tuoi profondi baci.
Nella vita civile gli incapaci sono tollerati ma messi in condizione di non nuocere, in politica invece fanno spesso carriera.
Noi andiamo e veniamo siamo nuvole d'infinito. Messi tra cielo e mare in un posto chiamato cuore.
Noi corriamo senza pensarci nel precipizio, dopo di esserci messi qualcosa dinanzi per impedirci di vederlo.
Non avrei mai pensato che io e te ci saremmo mai messi insieme... quando me lo hai chiesto... ? arrivato subito un bacio. Il pi? bello... e... solo ora mi rendo conto di quanto tu sia importante per m...
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.
Per caso, ho incontrato la tristezza, e nel chiacchierare, ci siamo messi a parlare di te; mi ha fatto un discorso così lungo sulla realtà, da rimanere senza argomenti per contraddirla.
Schiene ricurve ricamano di vita i campi nelle messi, volti segnati da profonde rughe assorbono i riflessi, ornano il capo i cappelli dalla larga falda giallo paglia, lucide falci incrociano i raggi d...
Sentirsi messi in un angolo in un pianeta fondamentalmente tondo.