Ho visto negli occhi di un anziano l'innocenza di un bambino e in quelli di un bambino il dolore per l'innocenza negata.
I frastuoni del mondo disturbano la nostra anima, alimentano la confusione e allontanano dalla serenità spirituale. Cerchiamo il silenzio.
I tuoi occhi anche senza la luna sono il mondo.
Il segreto per amare per sempre qualcuno ? non conoscerlo mai fino in fondo. Avvolti nel mistero, gli uomini, sono tutti meravigliosamente Perfetti.
Il silenzio è il suono più bello da ascoltare.
Il venditore di illusioni aveva tutto in saldo, ma non comprai nulla, avevo già gli armadi pieni.
In amore basta un attimo per far crollare un'eternità d'attesa.
in un eterno incanto.
Io amici non ne ho.
Io che dipingo sogni, ne ho smarrito i colori.
Io l'ho baciato. E lui ha baciato me. Labbra con labbra. Morbide. Tiepide. Un caldo scivoloso così scivoloso che è riuscito ad arrivare alle gambe.
Io l'ho baciato. E lui ha baciato me. Labbra con labbra. Morbide. Tiepide. Un caldo scivoloso cos? scivoloso che ? riuscito ad arrivare alle gambe.
Io non ci sto pi? a guardare le stelle nel cielo, io non credo pi? che si vince soltanto con il cuore. Io amici non ne ho.
Io non ho tempo per i mezzi amori, per i baci scarsi, per le carezze che non scalderanno la mia pelle. Io non ho tempo per chi non sa amare, per chi non sa sognare, per chi ha paura del mio amore. Io ...
L'amore che viene è devastante. Non è solo una tempesta. È una bomba che ti fa rimanere senza udito, né vista; che cancella il senso del tempo. Sparisce ogni cosa. Sparisco...
L'amore può essere intenso e breve come un alito di vento, ma ricorderai per sempre la sua carezza.
L'amore vero va oltre la passione, va oltre il corpo, va oltre i baci. La sua vera essenza vive, viaggia nell'anima, per ricongiungersi al divino.
L'amore, quello vero, ti fa desiderare un solo tocco, un solo fiato di quella bocca che brami sulla tua.
La bellezza contempla il sogno, il sogno contempla noi, minuscolo granello dell'umanità; ciascuno di noi contempla la vita del mondo... che a sua volta racchiude l'essenza dell'essere.
La nostalgia non ti colpisce quando certe forti emozioni sono già troppo lontane... ma quando in cuor tuo, sai, che niente di simile potrai mai rivivere.
La nostalgia non ti colpisce quando certe forti emozioni sono gi? troppo lontane... ma quando in cuor tuo, sai, che niente di simile potrai mai rivivere.
La vita è come la musica: note alte, note basse, si intona, si stona. Ma non smettere mai di cantare!
La vita è piena di attimi destinati a durare poco nel tempo, ma a lungo nel cuore.
La vita mi sorride sempre, perché costantemente la solletico.
La vita oltre la vita, l'unico pensiero degno di meditazione, non necessariamente bisogna assaporare il dolore per capire. Eppure a ciò si sfugge, perdendosi nel futile.