È il sogno che ci troviamo a vivere senza aver mai sognato che ci fa innamorare davvero.
Avventurate la vostra anima nell'impossibile e tracciatene la vostra strada. Poi prendete un pennarello e segnatevi quello che avevate creduto impossibile, ma che è diventato possibile.
Continuate a credere, anche quando avrete percorso gran parte della strada senza raggiungere la meta, perché sarà proprio in quel momento che il traguardo sarà vicino.
Credere in fantasiose relazioni è la cosa più normale che possiamo accettare da una mente che ha deciso di credere in questa vita.
Forse non sapremo mai con certezza quali sono le verità nascoste dentro la mente umana, però sapremo quali sono le indiscutibili verità vissute dalla nostra coscienza in questa mo...
Fra i momenti di maggiore lucidità mentale c'è lo stato confusionario. Quell'attimo in cui, nel profondo caos, riusciamo a mettere a fuoco la migliore soluzione.
Il romanticismo è pazzia, la sua illogica energia è capace di farci agire senza pensare, trasformando le azioni in qualcosa che facciamo senza rendercene conto.
Il sapere e la conoscenza sono le uniche cose in grado di elevare il nostro spirito e la nostra anima. Prendi in considerazione anche la più pazza ipotesi, perché forse potrebbe illumina...
Il sesto senso è la voce interiore che può guidarti, sempre e ovunque. Impara ad ascoltarla e ogni piccolo passo della tua vita sarà un viaggio unico e indimenticabile.
Il sorriso è una delle cose più potenti. Energia colorata e silente che guarisce.
In ogni imprevisto è sempre celato un messaggio che la vita ci regala. Fai sempre in modo che la tua coscienza interpreti tale messaggio nel miglior modo possibile.
L'amicizia e l'amore sono la prova che esiste qualcosa di magico con cui memorizziamo gli eventi sulla nostra anima. Eventi che rimarranno lì, in eterno, oltre il tempo e oltre lo spazio.
L'unico modo per materializzare un sogno è iniziare a sentirlo vivo dentro di te e immaginarlo realizzato in ogni sua sfumatura.
La felicità della mente è la soglia da attraversare per innescare il processo di autoguarigione insito in ognuno di noi.
La generosità è un regalo a noi stessi. Togliere qualcosa alla nostra mente per arricchire la nostra anima.
La mente è un labirinto. Il modo in cui ci avventuriamo dentro di esso ci fa capire la natura dei nostri pensieri. Il modo in cui troviamo l'uscita ci fa capire l'essenza della nostra anima.
La paura di un'avventura è il modo in cui il nostro "io" guarda verso un evento futuro. La possibilità di evolversi tramite un'avventura è il modo in cui il nostro "sé" gua...
La realtà è la materializzazione di un desiderio sincero. Qualcosa che la nostra mente inizia a percepire ancora prima di desiderare.
La scrittura apre le finestre che si affacciano sull'anima del lettore.
La vita è come una strada in mezzo a una foresta. La parte migliore a volte è al di fuori della strada, dove il terreno è meno battuto.
Non è importante da dove venite o quello che ricordate del vostro passato, importante è con quanta poesia sorridete nel presente.
Ogni paura esiste solo fino a quando la si affronta e la si comprende. È allora che perde tutta l'energia che le si era attribuita e non diventa altro che una piccola goccia d'acqua nel palmo d...
Se accettassimo di interpretare questa vita come parte di un sogno, forse potremmo accettare il fatto che i sogni fanno parte di questa vita.
Siamo anime erranti. Danzanti esseri passeggeri che si incontrano tramite strane sincronie, segnate sulla nostra anima tantissimi anni fa.
Siamo attratti da qualcosa che ci piace non per la bellezza, ma perché ci fa stare bene e sentire vivi dentro.