A volte i comportamenti di alcune persone non sono altro che conseguenze di comportamenti ricevuti, ma ovviamente chi è in torto non ammetterà mai questo, lasciamoli vivere nella loro il...
A volte i gesti più piccoli sono quelli che ti tengono a galla.
A volte il cuore non sa fare i calcoli, sbaglia a fare i conti. Ma alla persona che ami, quante volte non le dici veramente cosa senti per lei? Bastano solo due parole per far tornare a battere il suo...
A volte il freddo è il raggelante silenzio del cuore, della vita e il buio anonimo dei suoi stessi occhi che si perdono.
A volte immergersi nella lettura di un libro è la migliore medicina.
A volte incontri persone che ti conquistano con la loro determinazione, con la loro bellissima bontà, con il loro talento. Sanno illuminare il tuo cammino, sanno stupirti un semplice gesto e an...
A volte le parole possono essere bugie, agire può essere finzione solo il cuore dice la verità!
A volte mi chiedo dove trovo tutta la sopportazione e la pazienza che ho dentro, sarà perché il mio motto è vivi e lascia vivere?
A volte nella vita esistono amori così malati, che purtroppo la gente se né accorge molto tardi.
A volte nella vita ti imponi scommettendo con te stesso di poter provare a realizzare qualcosa che hai sempre sognato. Nella vita si scommette tutti i giorni, a volte vinci a volte perdi.
A volte penso che la vita sia strana. E sai perché? Perché le persone che ti fanno sorridere sono le stesse che ti fanno piangere.
A volte sei costretta a cambiare la tua vita per delle situazioni che a tutti costi devi affrontare!
A volte sentiamo cose a pelle, le parole non servono.
A volte si cerca il tempo di non pensarci.
A volte si dà il cuore in mano a qualcuno credendo di fare la cosa giusta, ma quel qualcuno chiude la mano e lo spezza.
A volte si dice: abbi paura di chi non conosci, ma non sanno che il vero nemico è chi conosci.
A volte si dicono parole, ma che alla fine non hanno nessun valore, dette da chi le pronuncia.
A volte si diventa forti, perché si è costretti a diventarlo, per gli avvenimenti della vita che non ti lasciano altra scelta.
A volte si ha il cielo e il tempo per dimenticare.
A volte si ha l'errata convinzione che l'uomo sia una roccia insensibile incapace di tenerezza, di romanticismo, forse perché certi uomini questi sentimenti li nascondono sotto un'apparenza mas...
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
A volte siamo come la tartaruga, ci nascondiamo la testa sotto la crosta per non vedere.
A volte siamo costretti ad allontanare persone che pensavamo fossero un benessere per noi, dopo attente valutazioni arriviamo al punto di dire basta alle persone che portano solo malessere.
A volte siamo noi ad allontanarci dagli altri, quando bastiamo a noi stessi o quando vogliamo riflettere senza interferenze.
A volte sono le distanze a far nascere i silenzi. Mentre i silenzi fanno rabbrividire il cuore.