Alcuni non sanno ascoltare perché troppo occupati ad esternare le loro parole vuote, a volte pompose e gonfie come loro.
Alcuni uomini riescono a inserirsi nell'anima con parole così dolci tanto da rapirti il cuore.
All'uomo è nascosto il fondamento su cui si basa il tutto, tuttavia, nascostamente all'uomo, tale fondamento agisce e richiamerà a sé tutti, per la festa finale a cui anche il mal...
Alla scuola della vita bisognerebbe presentarsi muniti di una gomma e di una matita rossa: la prima per cancellare le sconfitte, la seconda per sottolineare le vittorie.
Alle voci rumorose di menti confuse, ogni tanto il mondo contrappone il suono del silente, che scuote la realtà con verità assordanti.
Alloggio troppo dentro di me, il tempo è troppo poco per essere qualcun altro.
Altro non sei che te stesso, sconosciuto a te stesso, finché non hai capito qual è il punto.
Ama co tutto te stesso, ama ogni cosa che fai, non tradirlo mai questo tuo cuore... è l'unico modo per non farlo morire, davanti ai colpi della vita.
Ama e cattura frammenti che diventeranno poesia.
Amare e saperlo dimostrare è amare due volte. Senza amore non sei amico di nessuno né dell'uomo, né degli animali.
Amare vuol dire rispetto reciproco e tenersi per mano nei momenti più bui della nostra esistenza.
Amarsi è soprattutto costruire giorno dopo giorno quel feeling particolare e magico, e quell'intimità che ci consente di ascoltarci anche in un silenzio.
Amarti per me è essenziale, sei come l'aria che respiro e se tu non ci sei morirò.
Amici virtuali: a volte ne senti la presenza, a volte ne avverti la mancanza. Ripensi alle risate, alla complicità, alle confidenze e ti ritrovi a ridere da solo o ti prende la malinconia. Lont...
Amicizia virtuale, così la chiamano! Ma le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l'affetto che si prova per questi ami...
Ammirare un tramonto, guardare l'orizzonte e ritrovarsi in sogno. È un attimo!
Ammiro e rispetto quelle persone che non si fermano davanti a niente e nessuno.
Ammiro, le persone che sanno chiedere scusa, mentre invece c'è chi strillando, a tutti costi vuole avere sempre ragione.
Amo le persone che non usano doppie facce, ma sanno usare l'anima ed il cuore.
Amo molto volare, fin dal primo giorno che, ho visto in quelle calde spiagge a cielo aperto volare aerei in concomitanza dei gabbiani in quel cielo di cristallo in altitudini impossibili. Eh sì...
Amo scrivere, perché le parole sono sguardo, sono emozioni mute e si imprigionano nel cuore.
Amore tenero è immenso grande, quanto l'universo.
Anche attraverso gli occhi chiusi, puoi vedere.
Anche le sensazioni di oggi sono limpide, trasparenti. Nulla è opaco.
Anche nelle piccole cose occorre attenzione, perché c'è sempre quella goccia che può far traboccare il vaso! La pazienza ha sempre un limite.