È inspiegabile, si chiama nostalgia o fragilità, ma è qui, sul mio cuore.
È la vera realtà, che alla fine cambia le cose.
È meraviglioso vedere a colori. Via il grigiore, via la malinconia. Non c'è più bella cosa che rivedere i colori e con essi la gioia di tornarci, in un mondo a colori.
È nato un nuovo fiore con un drappo ricamato dal cielo: la primavera.
È necessario sognare per non perdere l'orizzonte, per non perdere la via.
è nera Menzogna.
È strano, a volte affascinante, pensare a come il destino si diverta ad intrecciare le trame della vita.
È un giorno meraviglioso, sia per la sposa e per lo sposo, un sogno coronato che alla fine si è avverato.
È un peccato sprecare tanta vita per cercare di essere nel futuro mentre siamo nel presente.
- felicità.
- Stai piangendo? - No - Allora perché non mi guardi mentre ti parlo? - Perché sono sicura che se lo faccio finirei tra le tue braccia. - Non ti piace? - Sì - e allora? Non ti man...
A carnevale non indossate maschere, togliete piuttosto quella che portate.
A far del male non sono mai i bambini, ma i grandi, perché nei grandi c'è la furbizia, mentre nei bambini c'è l'innocenza.
A forza di spaccare il minuto ho rotto l'orologio.
A te donna, una mimosa, un giorno bellissimo ti chiese in sposa. Tanti anni son passati, quei fiori gialli son volati. Son volati pian piano, quando tu mi dicesti ti amo.
A volte è colpa del clima che viviamo. A volte si diventa come il temporale, quando non smette mai di piovere così non smettiamo mai di lamentarci. Spesso piove sul bagnato dove non dovr...
A volte è molto difficile condividere la quotidianità per il bagaglio di abitudini accumulate.
A volte abbiamo occhi, per guardare solo i difetti degli altri.
A volte accadono cose dentro. Accadono cose che nessuno può capire e che nemmeno sai spiegare, perché in fondo non le capisci neppure tu.
A volte bisogna accettare anche i difetti degli altri, se vuoi vivere una vita serena, altrimenti sarai sempre in guerra. Non sempre si può dire quello che si pensa in certe occasioni.
A volte bisogna diffidare di alcune persone, bisogna stare attenti di chi ha doppia personalità. Quella bella fuori e falsa dentro.
A volte capita che pensieri simili si affaccino nella mente di anime simili: il serbatoio delle idee è aperto a chiunque sappia accedervi.
A volte ci si innamora di chi non ci vede, mentre invece si aspetta chi non ritorna.
A volte ci si sente delusi proprio da quelle persone di cui mai avresti dubitato. Persone che stimi, o che pensi siano anche migliori di te, di cui tu ne vai anche fiero, perché fanno parte del...
A volte credere a qualcuno che parla in un certo modo ci affascina ma, se siamo un po' ingenui, ci crediamo. A volte, invece, incontriamo nella nostra vita persone opportuniste, che godono della nostr...