allontaniamolo.
che accarezzano l'Anima.
ci renderà figli dello stesso Universo.
custodia di intenzioni eccelse.
Eh sì! Se fossi sempre in vacanza vorrei viaggiare per conoscere quante più persone possibili, visitare quanti più luoghi possibili, vedere innumerevoli spettacoli della natura e ...
fino ad infrangersi. Ed è rinascita.
gioia fugace.
Ho sentito la tua anima, l'ho abbracciata, ho scoperto l'amore.
Il perdono è il più grande dono di libertà al cuore.
Il tramonto è uno dei più bei viaggi dell'anima che io conosca; sa conquistare tutti i cuori e con i suoi giochi di luce e colore li nutre di emozioni impagabili.
Il viaggio più importante della nostra vita è la scoperta di noi stessi. La vacanza più bella per il cuore è la libertà di essere autentici.
leniscono le ferite.
ma terribile è la sofferenza senza l'Amore.
Mi chiedo perché tanta falsità nelle relazioni anche più banali nella convinzione che l'Altro non sappia riconoscerla. Crediamo forse di farci amare di più?
perché allora saprai cos'è l'amore...
Quando capita di vedere un fiore tra la roccia arida ed impervia capisci che in natura sono possibili cose inimmaginabili.
Quando la via è smarrita il cuore s'agita fortemente. Viscere dolenti, perforate da aculei e sciabole, esprimono il loro pianto sanguinante e liberatorio. Giunge così la tristezza, dal m...
Rifiutiamo superficialità ed apparenza per ascoltare ed imparare a leggere nel profondo. Cerchiamo qualità dell'animo perché solo così possiamo condividere relazioni di qua...
si realizza vera magia.
Talvolta sperimentare nuove strade permette di guardare con occhi diversi, fa scoprire il nuovo e rende più emozionante il percorso.
Provo orrore per chi vende il proprio corpo.
a piangermi da solo.
Accarezzo dolcemente il mio passato, anche quello più tempestoso. In fondo, è parte di una storia, scritta in modo indelebile dentro di me.
Adeguarsi a tutto, adattarsi a niente.
amarmi in modo incondizionato.