Eccoci, sotto lo stesso cielo a guardare le infinite stelle, sperando in un futuro migliore, in un lontano amore o pensando a chi ci sta a cuore.
Esiste solo un mondo fatto per tutti, anche se qualcuno lo vorrebbe a modo suo e tutto per sé.
Essere amati come noi amiamo gli altri è quel volere che è già un errore, una sconfitta.
Gli occhi delle anime belle non mentono mai, in uno sguardo, l'infinito.
Gli occhi delle anime belle, mondi senza suono, dove le parole arrivano prima al cuore!
Gli occhi sono come le bocche, non servono parole per capirsi. I primi s'incrociano, le altre si sfiorano, e le anime si uniscono.
Guardo negli occhi della gente, vedo luci brillare o spegnersi come candele. Questo è anche il Natale: luci che sono ricordi, o speranze.
Ho viaggiato nei tuoi occhi e ho scoperto la tua anima che ho creduto d'amare e che non riesco più a domare in una mia lacrima che è tutta un dolore.
I giorni piovosi sono fatti apposta per pensare. Quel tocco di grigiore è polvere per l'anima che neanche la pioggia leva via.
I silenzi hanno sempre una domanda, e sanno dare subito una risposta.
I silenzi, quelli immensi, sono come tuoni assordanti.
Il brutto tempo è come la spina di una rosa; penetra nella pelle piano piano, con un dolce dolore e una rossa lacrima che arriva al cuore.
Il cuore, un lavoratore a tempo determinato.
Il forte amore ci vorrebbe più presenti ma è il destino che ci porta lontano e i sensi di colpa a ricordarci il dolore.
Il mistero avvolto ad un'anima la può rendere speciale ed unica. Lascia in cuore tanto e fa gioire la mente ma può anche perdersi nel nulla.
Il silenzio è musica che scuote la mia anima.
Il tempo si è fermato. Sto ferma anch'io e lo guardo. Cerco di capire, ma non è facile leggere il pensiero di chi non sa che dire.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
In auto, fermi ai semafori, ci si guarda come se fossimo tutti amici. Anime sole in carcasse di lamiera che tornano a casa dai propri amori, oppure scappano da chissà quali errori.
L'amore è tutto, e a volte ti lascia il niente.
L'amore bisogna anche darlo e non solo pretendere di riceverlo.
L'amore non è per tutti, è solo per chi lo vuole.
L'amore per una madre lo senti dritto al cuore quando la rivedi dopo mesi. Rinasci in un attimo, per poi morire nel momento in cui la risaluti.
L'amore, riempie sempre l'anima di amore, ma quando decide di ferirla e martoriarla è senza pietà, senza cuore, e lo fa per bene.
L'amore, un labirinto dove perdersi tra dolore, gioia, passione e un infinito piacere.