- Cosa ne pensa dei paradisi artificiali?
- In tanti anni di lavoro con i drogati, non ho mai visto un paradiso artificiale, in compenso ho visto molti inferni artificiali.
- In tanti anni di lavoro con i drogati, non ho mai visto un paradiso artificiale, in compenso ho visto molti inferni artificiali.
A chi dai tutto non apprezza, e c'è chi scalerebbe una montagna per una carezza.
A cosa servono alla Chiesa i conventi chiusi? I conventi dovrebbero servire alla carne di Cristo e i rifugiati sono la carne di Cristo.
A me piace molto l'imitazione che mi fa De Luigi, ma mi infastidisce il tono della Gialappa's quando decide che cosa ? bene e che cosa ? male.
A pensare male finisce che ci si indovina.
A te che passi, ti fermi e leggi, prendi ciò che ti fa sorridere e lasciami il tuo pianto, irrigherò i lunghi prati che attraverserò durante il mio cammino.
"Credi che il tuo sia vero amore? Esamina
a fondo il tuo passato" insiste lui
saettando ben addentro
la sua occhiata di presbite tra beffarda e strana.
E aspetta. Mentre io guardo lontano
ed...
3. Metalli pesanti e sostanze chimiche. Frutta e verdura sono essere pieni di artifici chimici che nell'antichità non esistevano. I cosmetici, deodoranti, creme contengono sostanze chimiche e m...
A volte anche un microbo diventa intraprendente, e acquisisce la convinzione di potere prendere per il culo chi di microbi ne ha ucciso a milioni.
A volte basta una frase, una sola immagine e di colpo la memoria ti spalanca uno dei tanti cassetti nella quale conservi i ricordi, ma è talmente bastarda che apre sempre quello sbagliato.
A volte la rabbia è come un dardo avvelenato che trafigge il cuore e contamina ogni senso. Finito l'effetto, i postumi sono rappresentati dalla tristezza o dall'indifferenza. In un modo o nell'...
A volte la vita è come un ingranaggio che lentamente ti tira dentro stritolandoti senza rendertene conto e senza riuscire a dare quello strappo netto da lasciarci anche solo un arto.
A volte lascio che la mia mente vada per conto suo, cerco di non metterle limiti, lascio che possa correre o semplicemente camminare, con tanti pensieri nella mente. I miei pensieri, che si rincorrono...
Adoro la spontaneità. Se devo ricevere qualcosa tramite "costrizione", preferisco avere il nulla...
Affinché qualcosa arrivi è necessario che qualcosa finisca. Non bisogna avere paura della fine, perché ogni fine è un nuovo inizio.
Al giorno d'oggi c'è tanta gente che è solo l'ombra di altre... esistenze inutili!
Al mattino, con vento notevolmente più debole e mare non troppo mosso, le idee vengono in superficie e come pesci ipnotizzati dai nostri neuroni facilmente si lasciano catturare senza nemmeno b...
Alcune ferite mantengono vivi dei ricordi. Non c'è nulla ci spaventa più del "dimenticare". Siamo portati spesso a gettare sale su ferite in procinto di chiudersi.
All'improvviso e senza preavviso.
Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.
Allora è meglio che tornino le ombre... fa troppa luce la parola Sempre.
Amare senza secondi fini, attrazione improvvisa e inspiegabile. Una calamita si attiva, mente e cuore aumentano il loro ritmo all'unisono. Aritmia sensoriale.
Amare vuol dire vivere, perché l'amore è a-mors [senza morte].
Ammetti i tuoi errori prima che qualcuno li esageri.