E poi mi piaci tu, più di tutto questo.
Ed eravamo così simili, quasi da sembrare un'unica persona. Era come la reincarnazione di me. Era me.
Ho capito che aspettare non serve a niente. Che quando qualcuno decide di andarsene via, poi non ritorna più.
Ho capito che non stavo vedendo te quando ti guardavo negli occhi, ma vedevo me stessa dentro quegli occhi che ho fissato per troppo tempo.
Ho visto l'arcobaleno nel cielo stellato.
I sogni dei poveri sono forse più miseri rispetto a quelli dei ricchi? No amico mio, sono diversi gli occhi con cui si guarda il cielo.
L'amore passa?
E mi vien voglia di scriverti, a volte. Una di quelle lunghe lettere che poi andrà perduta, o conservata in un cassetto, perché so che non avrei mai il coraggio di dartela. A volte mi vi...
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Lo sai perché ti ho baciato? Per farmi male. Io non so essere felice.
Lui, quel tassello mancante, quel pezzetto del puzzle che non trovo. Ma dove si sarà cacciato? L'ho cercato in ogni angolo, sotto ogni cosa, ma di Lui nessuna traccia. Allora forse non è...
Ma a cosa mi serve vivere, se l'unica vera ragione che potrebbe spingermi a farlo sarebbe la tua presenza? E tu non ci sei.
Ma alla fine ho fatto un bel respiro e tenuto tutto dentro. Funziona così.
Ma com'è che non riesci a percepire da ogni mia movenza ciò che provo? È così ovvio, chiunque se ne accorgerebbe. Ce l'ho praticamente scritto in faccia che t'amo.
Ma dimmi, non ci vedi il tuo riflesso nei miei occhi?
Ma guarda il destino! Pochi instanti che riassumono la loro storia finita: uno guardava nella direzione opposta dell'altra.
Ma perché ti sogno tutte le notti? Vorrei saperlo. Non solo mi incasini la vita, per giunta ora t'impadronisci pure dei miei sogni. Credevo fossero l'unica cosa davvero mia, e invece mi hai rub...
Ma sai qual è la cosa più strana, e credo anche la più bella? Io sono felice così.
Ma si può sapere dov'è finito il maschio dei racconti delle nostre madri? Quelli con il petto villoso, quelli con i pantaloni altezza vita, quelli con la brillantina sui capelli e non co...
Mentre tutti erano solo parentesi, tu eri il centro di tutto.
Mentre urliamo al mondo la nostra speranza e ridiamo per a crepapelle per un nonnulla, dichiariamo i nostri sogni alla madre terra, o forse sarebbe meglio dire alla madre sabbia.
Nessun rimmel o rossetto rosso potrà sostituirsi mai completamente ad espressioni gentili di un viso dolce; poiché è da queste ultime che parte la vera bellezza.
Non è amicizia, non è amore. È bisogno, secondo me. Si, io ho bisogno di te.
Non lo dirò a nessuno che la tua voce è il mio suono preferito.
Occhi brillanti come stelle,
fuoco ardente nel cuore...
Fiamme che con un soffio distruggono ogni cosa,
che paiono invincibili al colore della notte...
Sentimenti contrastanti si riuniscono sotto il c...