-Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e...
Bisogna ascoltarsi, ogni tanto, bisogna mettersi in standby, sedersi dentro di sé e ascoltarsi. Si rischia di perdersi altrimenti. Si rischia la rottura, si rischia di impazzire.
Ho spezzato le ali al mio angelo più bello.
Ho sprecato troppo tempo a cercare una scusa per non impegnarmi con la vita.
La musica aiuta nel comprendersi, nello spiegarsi, la musica riempie silenzi fastidiosi. Solo che, quando ti punti con una canzone, nn riesci ad ascoltare altro, solo quelle parole, solo quella melodi...
Non avrei mai permesso a nessuno di svuotarti l'anima. Non lo avrei permesso alla paura, non lo avrei permesso a me stesso.
Non fermarti mai... se non vuoi distruggere chi ti aspetta. Il mondo fuori vive, devi solo imparare ad ascoltarlo, per non morire.
Non sono mai stato capace di parlare. Almeno, non per le cose importanti. Perché a parlare sono buoni tutti, ma non sempre si parla per dire qualcosa. Non sempre si comunica.
Non togliermi l'aria adesso che ho imparato a respirare.
Puoi dare l'interpretazione che vuoi tu, leggerle con la voce che vuoi tu, soffermarti su una frase, tornare indietro e ricominciare. Quando parli è diverso, se perdi il filo non lo recuperi pi...
Se ci sarai tu al mio fianco, non avrò paura di lottare.
Sei qualcosa di potente, sei qualcosa di unico, splendida come l'esplosione di una stella. La luce che emani, la luce che sei, illumina tutto l'Universo, illumina il mio cammino. Sei luce.
Succedeva che nel trambusto della vita non ti sentissi più molto, ma sei sempre stata qui, nel cuore, presente e indissolubile.
[...] e rimani così, spettatore di una vita che non è la tua. Rinchiuso, in una vita che non è la tua.
Alcune prove circostanziali sono molto solide, come quando si trova una trota nel latte.
Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.
E io ho una di quelle stupide risate che fanno girare tutti. Voglio dire che se mai mi capitasse di star seduto dietro di me al cinema o in un altro posto, probabilmente mi sporgerei in avanti e mi pr...
Einstein la smetta di dire a Dio cosa deve fare.
Giuria: dodici persone che determinano quale cliente ha il miglior avvocato.
Gli uomini sono diventati strumenti dei loro stessi strumenti.
Guardatevi da tutte le imprese per le quali occorrono abiti nuovi.
In un'altra vita, sarebbe come me.
L'universo diventa un arazzo di pensiero nel quale giocare e non una rete di desideri nella quale rimanere intrappolati.
L'uomo si crea un Dio a propria immagine, e ogni Dio invecchia insieme con gli uomini che lo hanno creato.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.