La vita è una continua ricerca di compatimento. Spesso vana.
La vita è una lezione continua di momenti positivi, quelli che si dimostrassero sbagliati o negativi... sta a noi renderli esperienze di vita e non rimpiangerli.
La vita è una partita a scacchi, puoi perdere la regina ma sai come fare scacco matto!
La vita convinta di lasciarmi al buio pesto dimentica che ho visto più di tutto questo.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
Le donne vogliono un tipo uomo che non esiste, per questo si accontentano della versione fasulla.
Le luci immobili della costa Si tuffano dentro ai flutti E disegnano riflessi vivi, emozioni arrivano ai miei sensi, nella spuma degli scogli si infrangono speranze e desideri. Mormorii, sciacquii arr...
Le menzogne sono sempre dette a fin di bene. Il proprio.
Le persone false le riconosci subito: parlano per sentito dire, non ti guardano negli occhi e, se lo fanno, ti maltrattano con un sorriso.
Le persone non si giudicano mai per quel che tu vedi ma per come le senti. E se non le senti con il cuore, mai potrai capirle.
Le persone più intelligenti non sono quelle che sanno ma quelle che capiscono.
Le stelle si addormentano avvolte nel chiaro della luna quando io chiudo gli occhi e tu mi appari, dolce visione che poi scompare. Le mie mani si allungano e come vento accarezzano i tuoi capelli, la ...
Le voglie tenute a germogliar troppo nel tempo finiscono coll'appassir come le foglie.
Lei ?, scossa per la mente. Lei ?, linfa per la pianta. Lei ?, sangue nelle vene. Lei ?, tortura permanente. Lei ?, l'amore che si canta. Lei ?, il germoglio delle pene. Eppure?. lei ?!!
Lei passava troppo tempo in attesa, troppi anni ad aspettare. La macchina era calda, il motore infuocato, troppe ore, troppe lacrime, troppi piani, guardava le strade deserte, la collina prendeva vita...
Lento deve essere il piacere. Devi donargli la tua mente il tuo intelletto ed i tuoi sensi. Lento deve essere il piacere. Come dell'odore degli incensi deve avvolgersi l'ambiente. Lento deve essere ...
Lo facciamo con umiltà e coraggio. Ma lo facciamo adesso perché in Italia non è più possibile continuare a rinviare tutto.
Ma buon auspicio!
Magari non terrei tutto dentro ad aggredirmi dall'interno.
Mi è sempre piaciuto vedere una persona con un vizio: trovo non sia un difetto, ma un modo elegante per continuare a fare quella cosa con tenace costanza.
Mi addormento con le stelle e dormo con la notte.
Mi considero un terrorista della pubblicità.
Mi considero un terrorista della pubblicit?.
Mi ? sempre piaciuto vedere una persona con un vizio: trovo non sia un difetto, ma un modo elegante per continuare a fare quella cosa con tenace costanza.
Mi affascina quel suo sguardo vivo pieno di voglia di fare insieme cose condivise o ancora da confrontare. Mi affascina quel suo muoversi con grazia, la classe e il gusto nel vestirsi, l'essere giovan...