Il linguaggio ? stato dato all'uomo per camuffare il suo pensiero.
Il politico è un acrobata: si mantiene in equilibrio dicendo l'opposto di ciò che fa.
Il politico ? un acrobata: si mantiene in equilibrio dicendo l'opposto di ci? che fa.
Il senso dell'ironia è una forte garanzia di libertà.
Il senso dell'ironia ? una forte garanzia di libert?.
L'amore può morire in un cuore che lo rifiuta e che si ostina a dirgli di no, come la verità può morire in uno spirito indifferente che rifiuta di essere attento, come la musica p...
L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono...
L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario ? identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza ? che sono diversi coloro che ne traggono profitto.
La religione non consiste in ciò che facciamo ma in ciò che siamo [...]. Che cosa può fare agli uomini il fatto che facciamo delle smorfie in un modo o in un altro, se si tratta s...
La reputazione di un uomo è come la sua ombra: gigantesca quando lo precede, di proporzioni minuscole quando lo segue.
La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.
La vecchiaia non ? cos? male se considerate l'alternativa.
La vita sarebbe impossibile se ricordassimo. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare.
Molte volte sono tentato di chiedere a coloro che incontro:"Da quanto tempo siete morto?"
Non c'è nulla di più bello di una chiave, finché non si sa che cosa apre.
Non fidatevi dei primi impulsi: sono quasi sempre buoni.
Non hanno appreso nulla, non hanno dimenticato nulla.
Ogni passo non necessario è imprudente.
Ogni passo non necessario ? imprudente.
Per renderti simpatico in società, devi lasciarti insegnare molte cose che già sai.
Per renderti simpatico in societ?, devi lasciarti insegnare molte cose che gi? sai.
Perché mai essere, se non per essere sempre?
Perché mai la morte sarebbe altra cosa, e più morta, che la vita?
Perch? mai essere, se non per essere sempre?
Perch? mai la morte sarebbe altra cosa, e pi? morta, che la vita?