Chi ha la forza materiale ed il potere fisico non ha diritto di esercitare forza e potere su chi queste cose non ce le ha, che si tratti di donne, di neri, di minoranze etniche, di "diversi" di ogni g...
Chi parla poco e ascolta spesso, avrà poi molto da dire.
Chi s'avvelena di ricordi, muore nel passato.
Chi segue pedissequamente il pensiero altrui è come il bambino che segue la mamma, privato della sua candida innocenza.
Chi va in cerca di vette sconosciute, rischia più di quanto possa pensare. Una volta che ti cimenti nella ricerca dell'ignoto, devi assolutamente trovarlo, sennò esso ti rincorrerà...
Chiunque accanto a me è bisognoso, è il mio prossimo.
Chiunque accanto a me ? bisognoso, ? il mio prossimo.
Chuck Norris trovato l'anello del potere, dopo averlo ritenuto di lega scadente con un calcio rotante lo ha spedito nelle viscere del monte Fato.
Ci ho messo un'estate ad innamorarmi di te e non mi basterà una vita... per dimenticarti.
Ci sei, soprattutto quando non ci sei.
Ci sono cose che non puoi spiegare a gente che non vuol capire.
Ci sono Donne e Ragazze. Quando baci una ragazza dopo sorridi. Quando Baci una donna, dopo rilecchi le labbra per sentire il sapore della vita.
Ci sono due tipi di morte: quella della ragione e quella del corpo, ma solo della seconda abbiamo paura? Non è più doloroso essere morti da vivi?
Ci sono due tipi di morte: quella della ragione e quella del corpo, ma solo della seconda abbiamo paura? Non ? pi? doloroso essere morti da vivi?
Ci sono momenti che non hanno senso. Li hanno tutti e cinque.
Ci sono persone che hanno il cuore così piccolo che non riescono ad accogliere un'emozione provocata da un Grande cuore.
Ci sono uomini che causano rovina muovendo solo la bocca, e non sempre è facile riparare i danni che hanno fatto.
Ci hai donato il giorno, gli occhi, i ponti di parole tra terra e terra, le mani, le braccia, le tue gambe, immagini dei tuoi passi sulle mie strade. Sulla riva del fiume una chitarra suona. Non ci ...
Ciò che avevi e hai lasciato sfuggire, ciò che hai perso e non più ritrovato, ciò che sei e ciò che eri. Parti di te che sfuggono alla malinconia del tempo.
Ciò che mi dà fastidio è questo, che il vero coincide con il comunemente pensato. Eppure la società è una grande menzogna, è l'individuo che crea la sua verit...
Ci? che mi fa incazzare ? che domani riderai e gioirai con le tue amiche. Gi? dimentica dei giorni passati a dirmi del tuo volermi cos? tanto bene. C'? solo amarezza in questo cuore ferito, amarezza e...
Come acqua piovana il tuo amore dona speranza e vita all'arido deserto che era divenuto il mio cuore.
come ogni azione con dignità!
Come sempre, quando si ama veramente, si spera di essere amati come si ama. Ma sono solo illusioni. Speranze vane e inutili, che danno solo dolore.
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ciò che si fa, foss'anche battere un chiodo, è difficile spiegarlo.