Amare: un pensiero rivolto alla luna.
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.
Amo quel tuo sensuale donarti alla passione che travolge la mia anima quando ti sfioro.
Amore e Afflizione, vivono in simbiosi nel profondo della nostra anima.
Amore impossibile. Più la scarico e più torna alla carica.
Amore, ho il cuore così grande che non so più dove tenerlo, lo lascio da te.
Amore, ti cambierei solo con te.
Amore, ti ho sognata e la tua bellezza mi ha lasciato senza respiro, sei svanita nel nulla, e nel sogno ti ho cercata e, quando mi sono svegliato, ho capito che non sei mai esistita.
Anche l'Università è costretta ad aggiornarsi adeguandosi all'era webbica. La laurea in Lettere diventerà laurea in email?
Anche la passione più accesa, si spegne se trascurata.
Anche negli inverni rigidi la vita cerca il suo spazio, facendo sbocciare un fiore.
Anche nei più aridi deserti la vita trionfa, come i cuori più duri in fondo hanno sempre spazio per l'amore.
Anche se il cuore è a pezzi, piangere su te stessi serve a poco, fai volare la tua anima in spazi infiniti facendola posare delicatamente su quella che saprà accoglierla con sentimenti v...
Anche se lontana, in qualche modo fagli sentire sempre la tua anima che accarezza la sua.
Anche sforzandoti non riuscirai mai a sapere che sapore hanno le lacrime altrui.
Ancora una volta di non essere abbastanza.
Angelo bianco caduto dal cielo cerchi qualcosa che non c'? davanti a te. Sei goccia d' acqua nella pioggia vedi le altre gocce passarti accanto e scorrere veloci verso terra e tu piccola fragile ormai...
Appena due "erre" in meno e si passa dal ventennio al bimillenarismo.
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Approfittare dei momenti di stanca come momenti di riflessione? Più facile l'inverso.
Aprire la finestra sull'immensità del mare è come sentire la tua anima che si veste d'infinito!
Arriva a volte un momento nella tua vita in cui ti accorgi che le cose più semplici, come uno sguardo, una carezza, una frase sussurrata con amore, sono quelle che veramente mancano per sentirs...
Ascoltare la tua pelle che passa attraverso l'olfatto e mi inebrio di te, sale la mia passione al solo contatto delle tue vibrazioni che sento mie radicate in un noi che si cerca.
Ascolto in silenzio il mio silenzio sfumature di colori indefiniti un'arcobaleno di ricordi e di realtà' un'orologio gocciolante di tempo dove non esiste pace ma guerra tra i colori indefinito ...
Aspettando l'attimo giusto, rischi di perderti un'infinità di indimenticabili, travolgenti, affascinanti, irresistibili, momenti sbagliati.