E quando giunge la sera anche alla "primadonna" tocca il faccia a faccia con ciò che è, tolti trucco e belletti, l'abito della festa e i tacchi la tragedia è tutta nell'immagine c...
Il rumore di una verità che emerge ha un suono strano, sembra quasi un lamento che graffia lanima, una richiesta di aiuto, unennesima recita, un fornirsi di un alibi per sentire men...
Il momento peggiore per l'anima travestita è la sera, quando la recita si conclude, la maschera cade si tolgono trucchi e belletti, si scende dai tacchi alti, ci spoglia dell'abito della festa....
Il bello di una fotografia è che capita talvolta di scoprire e comprendere quel particolare che ti conferma, nel ricordare quel momento, sensazioni appena percepite.
Per percepire il gusto dell'autenticità di certi amori bisogna lasciarli decantare come il vino.
L'esclusiva unicità di un uomo si coglie quando ha il coraggio di dire no contro il farisaico corale si del resto del mondo!
È arte entrare in un cuore senza fare troppo rumore.
La foto afferra al volo un atteggiamento che non teme smentite.
Cuore e cervello: difficile e complicato mantenerli in equilibrio.
Càpita una sola volta di arrivare alla fine senza far crollare tutto.
Sarebbe bello disperdere con un soffio ciò che infastidisce!
I sentimenti sono a volte complicati da tradurre in parole, io ci provo lasciando che la penna tracci segni sulla carta guidata da quanto mi esplode dentro nell'anima e nel cuore!
Per ricucire una lacerazione nel cuore lo possiamo affidare solo a mani delicate e capaci che sappiano dar vita ad una sutura che non lasci cicatrici evidenti e dolenti.
Mi chiedo: quando sai di poter avere tutta la torta e ti ritrovi solo briciole da racimolare è una questione di dieta imposta o solo l'ennesima beffa della vita? E il dilemma si ripresenta.