Chi semina amore raccoglie felicit?.
Io credo che chiunque non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice: "non posso vivere senza di te".
L'Amore. Illusione d'amore, delusione d'amore, ricordi d'amore, attimi d'amore, dolore d'aver perso un amore.
Le ferite d'amore non si rimarginano in un giorno...
Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. D? vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L'am...
Nel mondo io sono come una goccia d'acqua che cerca un'altra goccia nell'oceano e che vi si lascia cadere per trovar la sua compagna e innavertita e curiosa vi si perde...
È bello quando il cuore si dipinge d'amore.
È l'amore a difenderci da un tempo saturo di incertezze.
È strano come in un mondo dove la parola amore abbonda i cuori ne siano privi.
È strano come quando le persone usano l'intelligenza in amore, vengono trattate da stupide.
È un fatto constatato che l'amore o cresce o diminuisce, mai rimane eguale.
A volte non è amore ma ingordigia di emozioni.
Amare è gioia, e la gioia dell'amore ci rende capaci di cose incredibili, non esiste al mondo cura migliore dell'amore, un rimedio naturale che esiste da sempre e che a volte solo l'egoismo tip...
Anche se una mente sa accettare la fine, il cuore non si rassegna, spera sempre che l'amore possa vincere.
Anche un solo istante è ricchezza se accanto a noi abbiamo l'amore.
Assaggiarsi, assaporarsi, nutrirsi d'amore. Questo sei tu per me: l'essenziale.
C'è sospiro in ogni amore che ricorda la purezza della vita.
C'è stato un tempo dove l'amore viaggiava su un unico treno, ora spesso su due treni a binari paralleli.
C'è una strada dove l'odio non c'è, seguila è quella dell'amore. Non è amore fatto di corpi appiccicati, ma di anime che si accarezzano e cuori che si abbracciano.
Che cos'è l'amore? Tutti ne parlano ma nessuno quasi nessuno lo sa, e chi lo sa non lo può spiegare perché l'amore si può solo sentire non raccontare.
Chi ha detto che l'amore è fatto di occhi che si guardano, l'amore è fatto di persone che nonostante tutto non smettono di guardarsi di cercarsi anche in mezzo ad altri occhi.
Chi vive un amore è portato a dire che il suo è il più grande mai esistito, ma l'amore grazie al cielo non è un valore unico di una specie, l'amore è di tutti quelli...
Ci sono tanti significati in un silenzio: il mio è un silenzio fatto d'amore. Restano le parole incastrate nel cuore perché chi non ha amore tanto non saprebbe capirle.