È il vizio di vivere, quello a cui proprio non si può rinunciare, per nulla al mondo!
Arte e scompensi: l'abilità di mettere su tela emozioni, sensazioni e suggestioni, ed addivenire, tramite l'utilizzo di strumenti, fantasia e colore ad una completa rottura degli equilibri dell...
Dovremmo vivere senza che nessuna spina condizioni la nostra capacità di meravigliarci e sorprenderci dinanzi ad una rosa.
E poi, ci sono persone, che ogni volta che le incontri, anche per pochissimi secondi, è poesia!
Gioca con la vita, prima che la vita inizi a giocare con te.
I bambini parlano, con gli occhi, con le mani, con i gesti e gli adulti hanno il dovere di rispondere, comprendere, intuire. Questa è la grande responsabilità di un genitore.
Il segreto, di una lunga e duratura amicizia, è non entrare mai in competizione, rispettare le diversità, i piaceri e le emozioni, essere corretti e leali sempre!
Lì, ove c'è imbarazzo della scelta, una forte fonte di attrazione assume un significato infinito ed incomprensibile.
L'attività in proprio richiede energie, ambizione, professionalità ed organizzazione; chi decide di lavorare per sé stesso, decide di mettersi in gioco, ogni giorno, ogni momento,...
L'odore del vento, la luce del sole, il sorriso di un bambino, la percezione del tempo che passa per non tornare più; secondi che ti attraversano l'anima e si materializzano nell'infinita vogli...
La sociologia è quella scienza che ti fa battere il cuore, stimola le curiosità, che ti fa guardare al mondo con una nuova prospettiva; prospettiva di analisi, di scoperta, di cambiament...
La vita è breve. Riempitela di significati, sguardi, emozioni! Urlate, guardate tutto ciò che è possibile guardare, amate e sorridete ai vostri limiti ed alle piccole e grandi dif...
Nulla si distrugge, tutto si trasforma. E bisognerebbe, più o meno sempre, tirare il freno a mano.
Ognuno ama, è coinvolto e sceglie le situazioni e le dinamiche che ritiene più opportune ed idonee per sé stesso; considerazioni altre o altrui oscillano tra la noia e la paranoia...
Si possono, poi, fare tutti i ragionamenti del mondo, ma in fondo poi si sceglie; nel bene o nel male si sceglie sempre!
Adorabile follia, che dai vita a ogni istante del mio giorno, proiettandolo in un caleidoscopio di spasmodiche emozioni, continua ad ammantarmi, non abbandonarmi mai!
Alcune persone sono come le zanzare: ci si accorge della loro presenza solo per il fastidio insistente che procurano!
Correte sempre per migliorare voi stessi, ingentilire l'anima e abbellire il mondo: non vi fermate mai!
Gli uomini sono tanti pagliacci che ridono degli altri.
Il cuore impietrito mi hai lasciato senza amore perfida Chimera: non colomba in volo in un cielo eliso ma fulmine di bugie scomparisti dal mio cielo voltando a tenebra il mio sole!
Il destino ? l'irreversibilit? degli accadimenti che nessuno pu? prevedere e diagnosticare nemmeno servendosi dell'arte, della fantasia o della lettura dei tarocchi.
La vita ? un miraggio e tu sei la mia oasi! Ma tua madre, da dove salta fuori? Perch? non rimane nei miraggi di tuo padre.
Molti difetti possono rendere la persona simpatica e interessante, ma manifestati tutti insieme la rendono antipatica e insopportabile.
Molti uomini sono il frutto di una somma algebrica, pochi uomini sono il frutto di un prodotto.
Non tutti ripetono i pettegolezzi. Certi li migliorano.