Io vedo un mondo migliore di quello che mostrano, un mondo fatto di cuori e non solo occhi, un mondo ricco di bontà. Io vedo un mondo con i miei occhi, non è un modo per tutti, ma solo p...
Le donne intelligenti, sensibili e intriganti sono troppo impegnative, per questo la maggior parte dei maschietti si accontenta di quelle facili e disponibili.
Bisogna essere pazzi per vivere in questo manicomio chiamato mondo.
Ogni donna è bella quando è felice, quando la sua vita è fatta di asfalto e priva di buche, quando tutto è al suo posto e in ordine. Ma quando la vita di una donna è...
Il differente fa sempre un po' paura in un mondo tutto uguale.
La volgarità non dovrebbe mai toccare le sinuose forme di una donna, né sfiorarne le labbra, perde tutta la sua femminilità.
Donna come sei, femmina come ti voglio.
Era carne, era sangue, era pelle, era donna: un'anima vestita.
Qual è il prezzo della felicità? Le lacrime.
Impossibile è solo quello che non vuoi fare.
Non smetterò di essere ciò che sono, non smetterò mai di dire ciò che penso, non smetterò mai di essere solo me stessa e se questo non vi piace, fatemi una cortesia:...
C'è gente che sventola la parola bontà come se fosse una bandiera. La bontà non viene sventolata, ma nascosta nei gesti silenziosi.
Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le proprie macerie.
La verità è che a nessuno frega nulla di te, la bugia più grande è che faranno finta che gli interessa.
C'è un limite a tutto, solo la falsità non ha confini, scavalca anche l'amicizia.
Preferisco la mia faccia tosta alla tua bella maschera, io almeno non avrò mai la paura che mi possa cadere, a differenza tua.
Ho sempre avuto un debole per la verità. Di essa mi innamoro, della menzogna non so che farmene: sporca la mia vita e quindi va spazzata via.