Essere "la stronza", non ti fa donna. Essere "quello che se le fa tutte" non ti fa di certo uomo.
Le donne. Un mondo a parte, fatto di guerre e di amore. Di sorrisi tra i pianti, di cadute, ma anche di rialzate. Semplicemente donne.
Quando una donna parla male di un uomo con un'altra donna non si tratta di solidarietà femminile, sta soltanto salvaguardando la sua preda.
Parlano tanto di dignità, di essere donne di carattere, di non essere donne di facili costumi, e poi? Strisciano ai piedi del primo che passa, solo per un briciolo di attenzione. Io non le defi...
Noi donne ascoltiamo la ragione, ma poi agiamo sempre con il cuore.
Negli occhi di una donna che ha sofferto e che è rinata dalle sue ceneri, si rispecchia l'anima di una guerriera.
Una donna con una personalità alpha spaventa i mezzi uomini e attira e intriga quelli veri.
Mi lego solo ad un tipo di uomo, quello con una personalità pari o superiore alla mia. Quello che ragiona usando la testa, agisce con il cuore, difende la sua donna come un leone.
Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.
Ci sono donne nate per fare la differenza, e sono un mondo a parte. Sono quelle donne che ti scelgono, e quando lo fanno è per sempre.
A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai, "l'uomo per esempio."
La verità è che non si salva nessuno. Ognuno fa schifo a modo suo.
Non mi meraviglia chi mi parla alle spalle. Mi stupirei se fosse il contrario.
E spesso, troppo spesso, per sopravvivere e andare avanti in questa vita ci raccontiamo delle piccole bugie, e ce le facciamo bastare, per non impazzire.