Il punto è che quello che conta è dimostrare. Non alla fine, come si usa spesso dire, ma fin dall'inizio e poi sempre. Puoi fare a meno di migliaia di parole a metà, per una sola ...
Non sono il fragile pioppo che trema nell'aria sono una figlia afgana, con il diritto di urlare.
"Non abbiamo quasi mai una vera stima verso il prossimo, nemmeno per coloro che sosteniamo di amare. Ad esclusione di quelli che la pensano come noi o che si" bevono "a priori le nostre fesserie."
È notte... ed io mi chiedo quando rivedrò la luce.
A volte per andare avanti nella vita è spesso necessario tornare indietro.
Alcune bugie sono un scudo per proteggere la vulnerabilità del cuore. Sono una sorta di doppia pelle per nascondere eritemi di tormento e sopravvivere con metastasi d'illusione.
Amare è l'unico "rischio" che vale la pena di correre.
Amare è un riflesso incondizionato e niente e nessuno può modificarlo, anche se a volte ci imponiamo di cancellarlo dalla mente... ma solo dalla mente, non dal cuore.
Anche quando voci estranee riempiono l'aria e si avverte il silenzio. Quando ci soffermiamo a pensare, guardando senza vedere e ci perdiamo. Se appoggiando le mani sulla tastiera, ci sembrano di burro...
Anche questo è amarsi.
Basterebbe avere un'anima, lei non ha occhi, ecco perché è pura.
brandelli di amicizia vera.
Che cos'è un abbraccio? Esso ti avvolge, ti scalda l'anime e il cuore, ti fa sentire al sicuro e protetta. Il miglior abito che si possa indossare.
che ricuce un cuore spaccato.
che sfamano il pensiero.
Chi non ha amore dentro non potrà mai trasmettere amore.
Ci insegnano fin da piccoli ad avere rispetto per gli altri... cresciamo con l'idea fissa che il rispetto è una legge insostituibile e certa. Poi ti ritrovi buttato a catapulta nella vita e ti ...
Circondatevi di persone che vi facciano dimenticare di avere uno smartphone.
Cogliere l'attimo... la frenesia del quotidiano spesso non lascia il tempo di cogliere un fiore prima che sbocci, così che perdiamo l'essenza del suo profumo.
Coglier? il tuo amore
amore mio
se mi amerai
senza chiedermi di amarti
cos? non serviranno le
parole per farti sapere
quando vorr? osservare
le stelle o perdermi in melodie
e ti amer? senza domande
po...
Con il tempo si impara che la tenerezza è un dono che puoi riservare a pochi, ma quei pochi saranno speciali.
Credo che stiamo vivendo momenti in cui non ci sono più né regole né certezze, dove nulla è per sempre perché tutto può finire.
D'inverno, non serve lasciare aperta la stazione e la metropolitana per non far uccidere i barboni dal gelo... sono stati già uccisi dalla società.
Devi diventare una roccia, ma non una qualsiasi. Una di quelle che continuano a far nascere i fiori tra le fessure.
Dice il faggio: Non non essere cipresso, se guardi troppo ontano ti perdi le bellezze della vite.