È nella solitudine che apprezzi la voce della tua anima.
È paradisiaco, sentire la tua anima che si aggrappa alla mia cercando quelle coccole che mi piace farti.
È quanto si ama senza riserve né paure, che diventa elegante ogni piccolo gesto facendo vibrare l'anima.
È vero, i raggi del sole scemano al calar della sera, ma avendo accanto a te ad osservare un tramonto la persona che ami, ti trasmette tutto il calore che solo lei sa darti.
È vero, il profumo di primavera si dovrebbe sentire odorando un fiore appena sbocciato, ma io credo che il vero profumo del rinnovo della natura, lo percepisci quando la osservi con l'occhio de...
A cosa serve l'amicizia se non a quell'attimo in cui cerchi una spalla su cui appoggiarti quando hai bisogno solo di comprensione? Del conforto non materiale, ma di anima?
A volte capitava di stare da solo ad osservare un'alba sulla spiaggia, sperando che insieme ai primi raggi di sole mi illuminasse un volto radioso come il tuo. Ora che assaporo il sentore delle tue do...
A volte i giochi tra amici evolvono in qualcosa di più, accade per il motivo che essendo amici hanno menti in sintonia, così nascono vere favole d'amore.
A volte mi chiedo cosa possa esserci di più dolce che stare con la persona che ami, mano nella mano. Niente, non basta una vita a darti quell'attimo.
A volte mi chiedo cosa sia importante nella vita, un amore, il successo, il potere. Niente di tutto questo. La stima di se stessi, ed essere consapevoli delle scelte fatte.
A volte nasce in me il desiderio di fare come le onde del mare che baciano la spiaggia, loro baciano la riva, per poi allontanarsi, io non mi staccherei mai dalle tue labbra.
A volte nella vita serve osare per dire di essere te stesso, costi quel che costi, sei appagato.
A volte una carezza fatta con l'anima è più di un tesoro, la ricchezza sfuma nei meandri dell'avidità, il gesto di sensibilità resta nell'anima.
A volte, guardandosi negli occhi, si recepiscono cose che solo l'anima ha nel profondo.
Abbracciala, falle sentire le vibrazioni dettate dalla passione e dall'anima che la brama, ma non soffocarla, sfiorala delicatamente con carezze d'amore.
Abbracciare chi si ama è anche abbracciare le spine che una persona ha nell'anima e non averne dolore.
Adoro dare un bacio lentamente per protrarlo nel tempo, catturando l'anima di chi ho tra le braccia.
Adoro quella morbidezza delle tue labbra, in me accendono sensazioni profonde, passionali, esse esplodono con la sensualità che emanano.
Al contrario di tanti amori estivi che il primo vento autunnale spazza via, esistono abbracci che si rinnovano ad ogni primavera, quando sono abbracci sinceri.
Al di la del sesso, l'anima si nutre anche di emozioni, come guardare negli occhi l'amata mentre sfiori i suoi capelli, percependo quelle vibrazioni che solo il vero amore sa dare.
Al mattino non sono solo i raggi del sole a scaldare l'anima, ma il sorriso della persona che hai accanto.
Al termine di ogni strada, come alla fine di una storia d'amore, c'è un bivio, devi solo imboccare quello giusto e lasciarti la strada fatta alle spalle.
Alcune persone sfiorano soltanto la tua anima, qualcuna poi è capace di conquistarla con la dolcezza che solo la sensibilità può dare.
Amare profondamente qualcuno è sempre una tempesta che sconvolge l'anima.
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.