Cercavo sempre di rintanarmi in un angolo, nascosto da tutto e da tutti, piegato su me stesso a scrivere, dando le spalle al mondo. Come se il mondo fosse il passato, come se la scrittura fosse una pi...
Cerco di parlare in un mondo di sordi, cerco la lealtà in un mondo di infami, cerco la coerenza in un mondo di ipocriti, cerco la sincerità in un mondo di falsi... non troverò mai...
Cerco di parlare in un mondo di sordi, cerco la lealt? in un mondo di infami, cerco la coerenza in un mondo di ipocriti, cerco la sincerit? in un mondo di falsi... non trover? mai nulla!
Certa gente non la devi ignorare. La devi proprio mandare a fanculo.
Certe luci non hanno bisogno di occhi per poter essere ammirate e illuminare il fondo della nostra mente.
Certe persone sono come l'arcobaleno. Entrano all'improvviso nella nostra vita, la colorano, la sconvolgono ed è da lì che capisci che il peggio è passato.
Certe persone sono come le orme che segui sulla sabbia. Basta che tu ti distragga un attimo, o arrivi una semplice onda, perché scompaiano.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia. Te le ritrovi sempre dietro.
Certe volte, quando non riusciamo a capire cosa ci succede, cosa vogliamo, cosa sentiamo, cosa proviamo; ci vorrebbe un libretto d'istruzioni... sarebbe bello averlo per capire gli altri, sarebbe mera...
Certi amori riaffiorano e basta, per qualche attimo, quasi a volersi accomodare per un caffè prima di riprendere il loro viaggio in qualunque altro luogo, lontano dal tempo in cui erano casa.
Certi uomini amano per vivere e muoiono per amore. Questi muoiono per vivere una vita piena d'amore.
Certi uomini, tendono all'essenziale, se togli loro l'amore altro non resta che sopravvivere, perché un'anima senza amore, non vive. Poi ci sono altri, ai quali per vivere basta l'ossigeno.
Certo che mi importa di quello che pensa la gente di me. Altrimenti come farei a fargli capire che sono meglio di loro?
Che bella la vita, quando un semplice stare accostati ti fa sentire l'energia dell'universo.
Che bello al mattino quell'aroma di caffè appena fatto, è abbracciare la donna che la notte ti ha fatto sognare, sei sveglio ma ti sembra ancora di vivere quel sogno, stringendola a te.
Che bisogno c'è di diventare grandi uomini quando già essere uomini è una grande impresa?
Che cos'è la normalità? La normalità è una scusa, è un'invenzione utilizzata da chi vorrebbe farti sentire diverso.
Che freddo. Sono raffreddato. Del resto lo sapevo. Si ? fermata da me per la notte, e ho voluto dormire nudo, perch? mettere la maglietta mi sembrava poco macho. Pensare che lo so che se non mi metto ...
Che lo facciano tutti è un dettaglio non rilevante...
Che mondo sarebbe un mondo senza donne?... di sicuro un mondo più sereno ma con in più anche parecchie bambole gonfiabili.
Che ne sai tu dell'amore se non ti è mai scoppiato forte il cuore.
Che senso ha amare se non ti vibra l'anima, che senso ha vivere un sentimento se non ti provoca un'emozione, che senso ha un tuo bacio se dato al vento, niente ha senso se non si vive a mille tutto.
Che senso ha inseguire un sogno quando fanno di tutto per distruggerlo? Si conta sempre sulla pazienza, ma la pazienza alla fine si esaurisce e resta il nulla! Non esiste nessun inferno perché ...
Chi è davvero spoglio d'ogni ipocrita invidia non teme la parola degli altri, né il loro giudizio. Sa, anzi, discernere la sincerità di una critica, che può aiutarlo dalla ...
Chi ama ha le ali, chi vuol possedere ha la gabbia.