La ragione in se stessa possiede la possibilit? di sbagliare, e la sua fallacia pu? trovare posto nella nostra logica.
La realtà più bella delle nostre vite è la fanciullezza: essa ci accompagna, come un sogno, per tutto il nostro cammino.
La ricerca affannosa di una logica unitaria, capace di spiegare tutto e appianare ogni contrasto, produce l'inevitabile effetto di dimostrare un'unica verità, le contraddizioni violente che con...
La scienza può spiegare tutto... eppure nessuno sa cos'è l'amore, sebbene sia una delle cose più diffuse tra l'umanità.
La scienza pu? spiegare tutto... eppure nessuno sa cos'? l'amore, sebbene sia una delle cose pi? diffuse tra l'umanit?.
La seduzione che emette la mente è sofisticata, è molto più profonda dell'attrazione fisica. Penetra l'anima nutrendosi di sensazioni oltre la logica, entrando in sintonia con il ...
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente per conquistare la sua anima.
La sensazione che provoca un bacio, ricco di passione ed amore, è una delle forme di espressione massima del sentirsi vivi.
La sensazione del tatto non si può descrivere, solo conoscendo l'attimo puoi immedesimarti in quella dimensione fatta di brividi, che portano alla vera passione quando sfiori la persona che ti ...
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.
La sensibilità che hai nell'anima è quello che trasmettono i tuoi occhi.
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
La solitudine a volte è cercata, per ascoltare quello che la nostra anima ha da dire e cercare di comprendere noi stessi al di là degli stereotipi della vita.
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
La solitudine di un guscio vuoto, è come quella di un cuore senza amore che riempie l'anima.
La speranza è l'anima dei sogni.
La tenerezza dei primi baci è un qualcosa di indelebile, nella vita avrai assaporato mille labbra, ma quei baci restano sempre lì nell'anima.
La tenerezza, è un qualcosa che esula le prerogative umane, è insita nei cuori di ogni essere vivente.
La teoria è la pratica del futuro.
La tua mano nella mia, le onde del mare che baciano la riva, i nostri cuori seguono il loro andamento, avvicinando le nostre bocche in teneri baci d'anima.
La velocità si ottiene lentamente.
La vera bellezza che vedo quando incrocio lo sguardo di una donna, non è quella fisica ma quella mentale, prima dei corpi devono essere le anime ad incontrarsi.
La vera difficoltà non è farsi comprendere ma bensì essere compresi.
La vera poesia è tutta concentrata nello sfiorarsi d'anime tra persone innamorate che sono in un'altra dimensione, dove esistono solo vibrazioni di passione.
La verità è come una sfera: mostra sempre la stessa faccia da tutti i punti di vista.