Amico mio, un consiglio che posso dare è: credi poco a chi ti dice "te la do io una mano", ma credi solo a chi in silenzio lo fa. Per esperienza chi parla troppo conclude poco.
Amore è: non avere niente e capire che quel niente vale tutto.
Arriverà il momento in cui smetterò di farti domande, solo allora vorrà dire che non mi interesseranno più le tue risposte, e mi avrai perso.
Avrai braccia robuste come tronchi di quercia, avrai spalle resistenti come roccia, sarai scudo, sarai lama per ogni nemico, sarai incanto, dolcezza, sarai un buon amico. Sarai ciò che hai semp...
Basta una carezza data dalla persona giusta per cancellare un periodo sbagliato.
Bisogna dare importanza solo a chi la merita. Inizia ad amarti, ricomincia da te.
Bisogna essere preparati alla semina, al raccolto, e all'aridità, predisposti al bianco, al nero e al grigiore, al sogno, al mistero e alla riflessione.
Bisogna vivere la vita con coraggio ed umiltà. Chi non sa da che parte andare, chi crede di poter arrivare ovunque, non va da nessuna parte.
C'è chi dice bianco, chi nero, chi fa l'arcobaleno. Io sono per il neutro.
Capisci di essere diventata una donna, quando smetti di frignare e cominci a lottare.
Cari uomini, smettetela di definire scadente, complicato, deludente tutto ciò che non è alla vostra portata. A noi donne non servono grandi ricchezze e nemmeno belle parole, ci basta che...
Certa gente non la devi ignorare. La devi proprio mandare a fanculo.
Certe persone sono come l'arcobaleno. Entrano all'improvviso nella nostra vita, la colorano, la sconvolgono ed è da lì che capisci che il peggio è passato.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia. Te le ritrovi sempre dietro.
Che cos'è la normalità? La normalità è una scusa, è un'invenzione utilizzata da chi vorrebbe farti sentire diverso.
Che senso ha amare se non ti vibra l'anima, che senso ha vivere un sentimento se non ti provoca un'emozione, che senso ha un tuo bacio se dato al vento, niente ha senso se non si vive a mille tutto.
Che senso ha inseguire un sogno quando fanno di tutto per distruggerlo? Si conta sempre sulla pazienza, ma la pazienza alla fine si esaurisce e resta il nulla! Non esiste nessun inferno perché ...
Chi ama lotta anche in mille battaglie per non perdere l'amato.
Chi fa del male paga, paga sempre. Tutto sta sapere attendere.
Chi ti vuol dimenticare, non conserva la tua strenna di Natale.
Chissà perché quando si tratta della vita degli altri diventano tutti filosofi.
Ci sono quei giorni in cui ti manca da morire, che vorresti sparire per il troppo dolore, ma poi ti lasci cullare dal dolce ricordo, da quel ricordo dolce e amaro della sua pelle e tutto torna a sorri...
Ci sono quei momenti in cui sei in lacrime, lo puoi dire o urlare al mondo intero, ti vedono ma ti ignorano perché la loro priorità sono loro e i loro problemi, senza tenere conto dei tu...
Ci vuole poco coraggio per far male, ma tanto coraggio per perdonare.
Copiare non fa di te un saggio, ma un coglione. Spremi il cervello e fai uscire la tua materia grigia e non quella di altri, troppo facile fare il figo con parole non proprie.