... Se solo potessi essere per Te quello che tu sei per me...
Adesso continuate pure...
adesso son qui... che attendo solo di esser considerato!
Ama con tutto te stesso... abbi rispetto di te e degli altri... sii sensibile verso le nefandezze umane e sarai amato. Rispettato allo stesso modo!
di farti del male. Ricorda... nessuno merita il tuo dolore!
ma so che tornerai.
ma tu speri ancora!
ma... per l'indifferenza tutto questo non serve!
Molti lo chiamano amore io non voglio dare un nome a questo sentimento che mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche te! Ma so che sei diventata parte di me, un elemento importante per pote...
Nella vita purtroppo non si fa quello che si vuole bensì quello che si può... anche se quello che si può non è proprio quello che molti vorrebbero!
Non ho paura di morire è la paura di aver paura che mi fa paura.
Ogni autobus ha tante fermate... non necessariamente bisogna arrivare al capolinea alcune volte è una buona scelta scendere prima!
più tornare...
stata ovvia la mia storia più bella sicuramente è stata quella mai vissuta!
Tutto è destinato a finire anche se non so cosa darei perché ciò non accadesse ma è l'inevitabile corso delle cose... si assopiscono i desideri e gli istinti si da spazio a...
Vorrei tanto che venissi silenziosa, indolore, veloce.
Credendo a se stesso, l'uomo si espone sempre al giudizio della gente, credendo agli altri ha sempre l'approvazione di chi lo circonda.
La suprema saggezza ha soltanto una scienza: la scienza del tutto, la scienza che spiega l'intera creazione e il posto dell'uomo in essa.
Le famiglie felici si somigliano tutte. Le famiglie infelici sono infelici ciascuna a suo modo.
Mi sembra che oggi il cinema rischi una vera e propria regressione, trasformandosi in un intrattenimento puramente infantile.
Nella caccia non vedo che un atto inumano e sanguinario, degno solamente dei selvaggi e di uomini che conducono una vita senza coscienza.
Noi moriamo soltanto quando non riusciamo a mettere radice in altri.
Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente.
Se tutti si battessero soltanto secondo le proprie opinioni, la guerra non si farebbe mai.
Sono sempre con me stesso, e sono io che sono il mio torturatore.