Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Se passi una vita noiosa e miserabile perch? hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Se un frutto acerbo vale tutte le tue follie e nostro Padre ancora non ha perdonato neppure il pianto di un bambino eviterà la sconfitta.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdonerà anche voi.
Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro perdoner? anche voi.
Sei l'amico, il padre, la madre, sei tutto il mondo per il tuo cane... quando ti senti inutile pensa cosa sei per il tuo cane.
Seminare dei ricordi. Nel mio ruolo di padre non ho fatto altro. Ai figli non ho mai pensato di poter insegnare granché, ma fin dall'inizio della loro presenza in casa ho sentito che, attravers...
Seminare dei ricordi. Nel mio ruolo di padre non ho fatto altro. Ai figli non ho mai pensato di poter insegnare granch?, ma fin dall'inizio della loro presenza in casa ho sentito che, attraverso alcun...
Si alzi, Miss Jean Louise: sta passando suo padre.
Si ho chiesto aiuto a tutti Persino al Santo Padre sai tra pochi giorni ? Natale, credo che lui abbia tanto da fare, che la mia lettera la dovr? cestinare A chi importa chi sono io! Sono un numero e b...
Signore, tu che sei il padre del mondo stringi a te questi figli, scordati dalla distratta umanità.
Sola negli occhi il padre si arrampica festosa fantastica risorge bianco il manto l'accarezza concerta istanti melodie alita la vita vers'altri spazi ? pura ? bella ? brezza dei giusti creatura.
Sono cos? bravo ad interpretare i ruoli che mi si affidano che perfino interpretando il padre del mio peggior nemico sarei in grado di provare affetto per lui.
Sono in equilibrio da una vita tra ieri e future primavere; padre di un paio di trucchi, figlio di nessuno ogni cicatrice è stata sfida, epica vittoria di un'eterna sconfitta.
Sono le estremità che ti fregano, diceva sempre suo padre. Dita dei piedi e delle mani, naso, orecchie. Il cuore fa di tutto per tenersi il sangue per sé e lascia congelare il resto.
Sono stato figlio, ora sono padre di tre splendide creature. Rivivo la gioia di mio padre quando guardando nei miei occhi capiva che grande cosa era stato capace di creare, una piccolo essere dal qual...
Studia figlio mio, se continui ad essere cosi somaro ed a fare il furbo con tutti tuo padre ti farà smettere di andare a scuola e ti troverà un posto in qualche partito.
Tal calzu, tal magli?lu, tal babbu, tal figliolu. Tale ceppo, tale scheggia, tale padre, tale figlio.
Tale padre, tale figlio.
Telemaco alla porta aspetti il padre colui che manc? da remoti anni, le sue braccia son ricordo di piccoli vagiti e la madre racconta di tanti inganni ch'ebbero i Proci d'ambiziosi sogni, armi. Tu pr...
Tempo fa avevo un padre che mi ha insegnato a crescere, oggi ho fratelli che mi hanno insegnato a maturare e domani avrò mio figlio che mi aiuterà ad invecchiare.
Ti penso oggi che sono un uomo e ti ringrazio di essermi stato padre.
Tieni, padre, ecco la prima fotografia di tuo figlio. E scusa se non sei stato tu a farla.
Tuo padre è quell'uomo che ha dato un senso ai tuoi perché.
Tutte le esperienze hanno il tempo per loro padre; ma la più perfetta è quella del tempo disastroso e cattivo.