Amo questi momenti della notte... c'è un concentramento tra mente, corpo e cuore... La mente pensa incessantemente a te in ogni piccolo particolare... Il mio corpo necessita del tuo e vorrebbe ...
Chi si arrende, non ha mai provato il "Vero Amore".
Con te io non devo accettare nulla, perché se fosse così, direi che qualcosa di te non va bene... Te lo dico ora e te lo dirò sempre che sei perfetta!
Ho bisogno di te ogni attimo della mia vita... Perché prima che conoscessi te, non era vita... Ora so cosa vuol dire vivere... Grazie.
L'amore è come un motore di una macchina, bisogna scalare una marcia alla volta, perché c'è il rischio di bruciare tutto!
La vita è come la dama per vincere bisogna perdere qualche pezzo...
Non c'è una cosa diversa da te che mi rende così felice... Quando sto con te entro in un mondo con il tuo nome, tutto il resto non conta più, quasi lo dimentico...
Senza te mi sento come una rosa senza petali, e ricca di spine...
Spero veramente un giorno di conoscere tutti i pezzi di puzzle che compongono la tua vita... Quelli neri per aiutarti a dargli un tocco di vivacità... Quelli colorati per ridere con te... Quell...
Credo che ognuno di noi, nella vita, abbia qualcosa da trasmettere agli altri, ma soprattutto da imparare dagli altri, chiunque esso sia.
Di amore non si muore... ma senza non si vive!
Pensieri in punto di morte. Se ne sentirebbero di belle!
Se non sai parlare con gli occhi, meglio che ti tappi la bocca.
Tutti abbiamo fame d'amore.
Vivi oggi pensando a domani, ma non vivere domani pensando ad oggi.
"Il caso non esiste, ma non riesco a capire cosa mi voglia dire". È la teoria di coloro hanno perso i loro sogni, ma sotto sotto ci sperano ancora.
È amore quando ritrovi te stesso negli occhi di un altro.
È così dolce avvicinarsi all'orizzonte dei tuoi occhi e sentirti posare il mondo tra i miei sguardi; sei l'amante angelica che indossa la mia pelle, la forma d'amore che il tempo ha volu...
È la ripetizione che consuma la meraviglia.
È sempre possibile ridipingere il futuro. Anche usando i colori incancellabili del passato, dove ci sono tante sfumature di colori: ognuna serve a disegnare e colorare i momenti presenti.
È strana la vita: un bambino può insegnarci ciò che non abbiamo imparato quando eravamo noi stessi bambini.
- Dici Decio?
- La potenza militare ? Quella forza esercitata da uno stato su un'altro con le bombe per la pace.
- L'ennesima potenza ? la variabile universale che diminuisce in base al danno massimo fattibile. Ma...
- Mi sono perso! - Pensai incrociando il tuo sguardo. A volte perdersi è un dono.
3. Quando commentiamo un errore, ma l'errore è l'unica cosa che vogliamo fare.