Perché nei sogni la felicità è a portata di mano mentre nella realtà neanche ci sfiora?
A volte pensiamo di essere felici, ma in realtà basta un nulla per perdere tutto quel che si ha o si crede di avere davvero.
A volte quando vediamo da lontano una persona, si pensa che sia una "bella persona", mentre invece quando poi la si vede da vicino, spesso ci si accorge di aver sbagliato.
Basterebbe così poco per essere felici, ma non siamo mai contenti di chi siamo, cosa facciamo e di ciò che abbiamo.
Sembrerà strano ma, per essere felice, io ho bisogno di tutte quelle piccole cose che per molti, magari, sono insignificanti.
Vorrei un mondo più giusto, dove i prepotenti becchino la punizione che meritano quando si comportano da vigliacchi verso i più deboli.
Se i momenti di autentica felicità sono effimeri, i ricordi rimangono per sempre.
Un attimo vissuto intensamente può essere considerato l'unità di misura della felicità?
Quando meno te lo aspetti le cose più belle ti colpiscono e ti rendono estremamente felice.
Se tu mi rendi felice, cosa c'è di sbagliato? Nulla. È per questo che mai rinuncerò a te.
La felicità non dovrà mai essere una meta di arrivo, ma un viaggio con una destinazione ogni volta diversa.
Il compito più importante di una donna che ama il suo uomo, è quello di sostenerlo e affiancarlo quando ha bisogno di noi.
Con i fatti che ogni giorno sentiamo dai notiziari c'è da riflettere in che mondo stiamo vivendo. Sembra di essere in un incubo, gli omicidi e i femminicidi sono all'ordine del giorno, la malva...
Per chi sostiene che gli uomini son tutti stronzi, io rispondo che non si può far di tutta un'erba un fascio, bisogna distinguere perché ognuno è stronzo a modo suo.
La classe in una donna è innata e si nota nel modo in cui, con estrema naturalezza, riesce a saper trasmettere intorno a lei la propria sensualità, senza alcun bisogno di dover ricorrere...
Non tutte le persone sono come sembrano, purtroppo a volte anche sotto una faccia d'angelo si nasconde qualcosa di marcio.
Certi uomini dovrebbero utilizzare la loro lingua non solo quando parlano a vanvera, ma per deliziare di innumerevoli orgasmi la loro donna.
Occorre distinguersi dalla massa per avere un po' di attenzione nella società.
A volte una donna nella sua semplicità è così affascinante, che volendo riesce a sedurre un uomo senza muovere un dito.
Non è facile trovare un uomo che prima di metterci le mani addosso ci tocchi in anticipo i pensieri, infiammandoli.
Si definiscono uomini veri, di sani principi, irremovibili, non scendono a compromessi, fanno tanto i duri. Ma poi per la prima ragazza che gli fa perdere la testa diventano maschi invertebrati, accon...
Fate attenzione uomini, a volte dietro le false vesti da gatte morte si nascondono vere donne tigri, e poi siete fottuti.
Non è mai troppo tardi per imparare ad apprezzare invece che maltrattare una donna. Mi rivolgo a te "uomo", chiamato così, perché differente morfologicamente dal genere femminile....
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l'uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna...
Ci sono persone che, come una calamita, ci attraggono. Impossibili da vivere nella realtà.