"Inception" mi inceppa sempre, stasera mi faccio un sogno e spero mi sveglio fra cinquant'anni con il debito pubblico azzerato, parlamento ripulito, ritorno alla lira, niente camorra, l'r5 senza droga...
Se fossi un detenuto, vorrei un libro per volar via, oltre le mura del carcere.
"Amore" oggi è una parola grossa, ormai quasi tutti non sanno il vero significato di questa parola. Oggi ti chiamano amore solo se hai abbastanza soldi, solo se hai un bel fisico e sei bello.
A volte la vita è come che ci prendesse in giro, quello che vogliamo scappa via, mentre quello che non vogliamo sta dietro di noi.
A volte nella vita è molto meglio rinunciare a degli obiettivi e rimanere leggermente feriti, che continuare a sperare e finire per essere uccisi.
C'è sempre qualcosa che mi ricorderà di aver sbagliato, sono le mie cicatrici, sia quelle esterne che interne.
Ci sono cose che uccidono più della morte.
Credere in quel che fai è molto facile, fare ciò in cui credi è più difficile.
Credo più a Babbo Natale che nell'amore.
Il cuore è stupido e ingenuo, quindi non lo fare mai intromettere in certe situazioni, usa il cervello.
L'amore vero non esiste, è soltanto una favola inventata, dagli uomini, per sconfiggere la paura della morte.
La libertà di pensiero non può mai esistere se il pensiero stesso è manipolato.
Nella vita a volte si fanno molti errori a causa dell'apparenza, è come aver scelto il treno più bello e lussuoso al posto di quello arrugginito, non sapendo che proprio quello lussuoso ...
Non si può essere schiavi delle bugie dei governi, religioni o delle persone, scoprite la verità e sarete uomini liberi.
Quanto era bello una volta che non avevamo il motorino, e per la voglia di uscire con gli amici ci prendevamo l'autobus, poi una volta tutti insieme, non avevamo il problema di dove andare a mangiare,...
Siamo così stupidi che a volte speriamo in qualcosa che non c'è. È come puntare testa in una moneta, non sapendo che quella moneta ha tutte due le parti croce.
Balla, balla, Peppe meu, che dimani te pago io.
Balla, balla, oggi che domani ti aggiusto io.