Al mattino rasserena il tuo cielo, sorridi a tutti, corri verso i tuoi desideri... e nella tua vita, il cielo sar? sempre sereno, tutti ti sorrideranno, e raggiungerai i tuoi desideri.
al mercato dell'Amicizia e dell'Amore?
Al mondo non esiste persona alcuna in grado di poter giudicare i sentimenti altrui; ciononostante, c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto di farlo.
Al tuo spogliarti contemplo la semplice spontaneità di una nascita, un avvenimento che non ha bisogno di appuntamenti, ma semplicemente è l'attesa che ci piace... Un gusto che si estingu...
Alba O sen svej?t dal n?uf soreli! O me cialt jet bagn?t di ?grimis! Cu n'altra lus mi svej a planzi i d?s ch'a svualin via come ombrenis.
Alcuni non capiscono che sono le piccole cose a riempire la vita delle persone che vivono unicamente per loro stesse.
Alcuni sono in pace con sé stessi, altri no. Dipende dalle persone che frequentano.
all'Eternità!
All'uomo fortunato è capitata un'occasione, l'uomo intelligente è stato capace di crearla, ma solo l'uomo felice è riuscito a coglierla.
Alla base della ricerca del giudizio positivo altrui, essenzialmente vi è la paura del rifiuto e della conseguente emarginazione.
Alla felicità ci credo, anche se ho smesso di inseguirla, i sogni sono il mio rifugio dalla realtà, l'amore, beh l'amore è qualcosa a parte, perché l'amore è in cont...
Alla fine di un viaggio c'è sempre un letto da ricordare, un viaggio da ricominciare.
Alla fine non è il tuo peggior nemico che ti pugnala alle spalle.
Alla lunga vincerà l'intelletto per amare (Maiello, amo e sempre sarò) sulla ragione per valutare (Cartesio, cogito ergo sum)
Alla mia veneranda età accade di dover essere alle prese con i medici. Ma la malattia finisce per essere una cosa bellissima, quando aiuta ad allontanare la tentazione della politica.
Alla natura si comanda solo ubbidendole.
Alla strage umanitaria si risponde con la mente (Obama) e non con i muscoli (Trump)!
Alle persone piace vantarsi quando vincono, ma si nascondono quando perdono.
Alle volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi, ci osservi e ci stia ad ascoltare soltanto per poterci sentir vivi.
Alle volte il bene che si prova può essere immenso, ma non abbastanza grande per colmare una palese mancanza di affinità.
Alle volte penso a quanto sarebbe bello possedere un modulatore di umore, anche se ormai sono affezionato alle mie oscillazioni fisiologiche.
Alle volte si tenta di diventare chi non si è, finendo col non riconoscersi più.
Alle volte, il destino sa essere il peggiore degli strozzini: può far pagare interessi esagerati.
Alle volte, la vita è così magica da renderci protagonisti inaspettati di incontri speciali, a tratti surreali, quasi cinematografici. Altre volte, essa si trasforma in una nemica subdol...
Allo stesso modo un uomo può amare due mogli e una donna può amare due mariti.