Amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole.
Anarchia è ordine senza bisogno di regole.
Anche il terrore è politica ed è l'arma più potente che i governi hanno per imporre i propri voleri all'umanità.
Angels listen when she speaks: She 's my delight, all mankind's wonder; But my jealous heart would break Should we live one day asunder.
Assunto mio malgrado nella fabbrica delle idee mi sono rifiutato di timbrare il cartellino Mobilitato altres? nell'esercito delle idee ho disertato Non ho mai capito granch? Non c'? mai granch? n? pic...
Bisognerebbe tentare di essere sempre felici, non foss'altro per dare l'esempio.
C'è chi tocca il fondo. Ora o si mette a scavare o inizia a risalire.
Certo, io credo pienamente nelle verità rivelateci da Dio e trasmessaci dalla sua Chiesa, non ho mai nascosto la mia fede e Colui nel quale la ripongo mi salvaguarderà, lo spero nel prof...
Che fai laggi? bambina Con quei fiori appena colti Che fai laggi? ragazza Con quei fiori seccati Che fai laggi? bella donna Con quei fiori che appassiscono Che fai laggi? gi? vecchia Con quei fiori ch...
Che giorno e tutti i giorni Amica mia ? tutta la vita Amore mio Noi ci amiamo noi viviamo Noi viviamo noi ci amiamo E non sappiamo cosa sia la vita Cosa sia il giorno E non sappiamo cosa sia l'amore.
Chi arrossisce è già colpevole; l'innocenza vera non si vergogna di nulla.
Chi arrossisce ? gi? colpevole; l'innocenza vera non si vergogna di nulla.
Chi ha ragione rida e non vada in collera.
Chi in amore mantiene prudenza e cervello seguendo bellezza, non sa amare. Il vero amante è folle, non può stare in se, se è vero che amore significa furore.
Chi in amore mantiene prudenza e cervello seguendo bellezza, non sa amare. Il vero amante ? folle, non pu? stare in se, se ? vero che amore significa furore.
Chi non sente il suo male è tanto più malato.
Chi sa se il mondo durer? altre tre settimane.
Ci sono atei di un'asprezza froce che tutto sommato si interessano di Dio molto più di certi credenti frivoli e leggeri.
Ciò che rende terribile questo mondo è che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell'impedire che gli altri lo siano.
Ciascuno loda e vitupera secondo il suo piacere, sempre coprendo il vizio col nome della virtù prossima o la virtù col nome del vicino vizio: chiamando un presuntuoso libero, un ignorant...
Ci? che rende terribile questo mondo ? che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell'impedire che gli altri lo siano.
Coloro che credono di non credere in Dio, in realtà poi credono inconsciamente in Lui, perché il Dio di cui negano l'esistenza non è Dio, ma qualcos'altro.
Coloro che credono di non credere in Dio, in realt? poi credono inconsciamente in Lui, perch? il Dio di cui negano l'esistenza non ? Dio, ma qualcos'altro.
Come quando il sole, che col suo splendore aveva dato colore a quell'oscuro cielo, varca la soglia dell'orizzonte, facendolo così ricadere nel buio più assoluto illuminato di tanto in ta...
Con la persona giusta anche un paesino può sembrare Parigi!