e così... tutto appare diverso.
? il tramonto. Corro lungo la spiaggia contro vento, mentre la luce fioca del crepuscolo si riflette sulle calme distese marine. Odo le onde infrangersi come sogni disillusi, dolce e amara melodia del...
E la mia anima è segregata lì, dove respira il tuo petto.
e una maledetta nostalgia.
Eccomi morte!
Ero una sorta di stufa: guadagnavo un po' per consumare di più. Non ho sviluppato il senso del risparmio, dell'accumulare. Io mangiavo, consumavo... uno schifo.
Essere sempre in ritardo non è un vizio. È una fatica.
Facile crearsi illusioni... continuiamo a credere che i desideri si avverino eppure ormai lo sappiamo che non è vero che le stelle cadono!
Fai credere agli altri quello che gli altri vogliono credere, non fare agli altri credere quello che tu credi.
Frammenti di emozioni ovunque: quando la musica esplode è così.
Gelo-sia e gelo fu!
Grande tu sarai se non avrai alcuna esitazione, piccolo diventerai se non lo capirai.
Grazie per quello che mi stai dando e per quello che mi darai sempre tuo debitore o mio Signore.
Guarda il cielo con gli occhi dell'amore, guarda fino in fondo nell'anima dell'universo, tra stelle e luna, sole e astri, un angelo vola tra le righe di una preghiera ad una supplica per la nostra vit...
Guardando solo ad elevati orizzonti, si rischia di inciampare al primo gradino basso.
Ho messo un po' di ordine! Tra una miriade di cose finalmente buttate via e altre che spuntano fuori dopo anni... adesso non so se fa più male mettere via i ricordi... o ricordare.
Ho sempre fatto le cose senza pensarci... che è la cosa più bella.
I credenti scambiano con la ragione ogni cosa inculcatagli, e da ciò consegue la loro superbia e intolleranza nei confronti dei non credenti.
I credenti scambiano con la ragione ogni cosa inculcatagli, e da ci? consegue la loro superbia e intolleranza nei confronti dei non credenti.
I grandi amori superano grandi difficoltà.
I grandi amori superano grandi difficolt?.
I magistrati? Rappresentano per Berlusconi ciò che gli ebrei rappresentavano per Hitler: razza infame da eliminare, anzi dementi da mandare nei manicomi. Non lo dico io: l'ha affermato lui stes...
I nostri baci sono sfumature sulla tela della passione.
I periodi brutti ci sono; e purtroppo possono durare diverso tempo. Ma guardala in questo modo: il diluvio universale sembrava la fine del mondo, poi è finito anche quello.
I più bei viaggi sono attraverso il vento, nella libertà del nostro pensiero.