"Conosci quella storia nella Bibbia?" Domand? Jacob all'improvviso, senza staccare gli occhi da soffitto vuoto. "Quella del re e delle due donne che si contendono il bambino?" &quo...
Bisogna riscrivere i nostri proverbi. Sono stati pensati in inverno, ma ora è estate.
Chuck Norris ha ricopiato la Bibbia su un francobollo. Con un pennello e scrivendo in MAIUSCOLO.
Chuck Norris ha scritto un libro sulla sua vita: la Bibbia.
Di solito la gente è infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Di solito la gente ? infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Dio non ha scritto il suo messaggio solo nella Bibbia. Lo ha fatto anche sugli alberi, sui fiori, tra le nuvole e le stelle.
Dio, non è un mucchio di belle parole, né quel paradiso promesso dalla Bibbia, ai fedeli, non dà giuste punizioni. Dio è semplicemente Amore, privo di colore razza e religi...
Dovrebbero leggere la Bibbia, dovrebbero leggere Lolita. Dovrebbero smetterla di leggere Bukowski e dovrebbero smetterla di ascoltare la gente che dice loro di leggere Bukowski.
Fino a quando la Bibbia e la Chiesa continuamente e ovviamente sbaglieranno nel dirci da dove siamo venuti, come potremmo confidare in esse per sapere dove stiamo andando?
Gn? i pro?rb'e i va d'ec?rde. Nemmeno i proverbi vanno d'accordo.
Ho comprato una Bibbia dai cinesi: alla fine lui muore.
Ho degli amici gay e studiamo la Bibbia assieme.
Ho studiato attentamente e per lunghi anni la Bibbia, ed il più grande risultato ottenuto è quello di diventare agnostico!
I giornali sarebbero ansiogeni? Ma la Bibbia non comincia forse con un delitto?
I nostri veci ga magn? i caponi e i n'? lass? i proverbi. I nostri predecessori hanno mangiato i capponi lasciandoci i proverbi.
I proverbi sono la saggezza massima dei popoli creati di generazione in generazione, perciò è il sillabario della vita, e come tale, ogni uomo deve impararlo sin da piccolo.
I pruverbi di veg a fan m?ri d'fam i giuu. I proverbi dei vecchi fan morire di fame i giovani.
In una bibbia moderna Dio verrebbe definito un illusionista.
L'idea o lo spirito analogamente al Dio della bibbia non è altro che un fantasma di noi stessi, ovvero il frutto di un'astrazione alienante.
L'idea o lo spirito analogamente al Dio della bibbia non ? altro che un fantasma di noi stessi, ovvero il frutto di un'astrazione alienante.
L'uomo bianco ha scoperto la Croce per mezzo della Bibbia, ma l'uomo di colore ha scoperto la Bibbia per mezzo della Croce.
La Bibbia è letteratura, non dogma.
La Bibbia è un documento che è giunto a noi dopo esser passato sotto le mani di diversi scribi, diversi amanuensi, diversi interpreti e diversi traduttori che è difficile, oggi, p...
La Bibbia è un libro storico che illustra il passaggio dallo stato animale all'avvento di un essere sociale totalmente cosmico.