La Bibbia ci dice di amare i nostri vicini di casa, ed anche di amare i nostri nemici. Probabilmente perché spesso sono la stessa cosa.
La bibbia ci rivela il carattere del nostro Dio con esattezza e dettagli senza rimorso. È forse la biografia più accusatoria che sia mai stata stampata. Al confronto rende Nerone un ange...
La Bibbia descrive un potere parziale, eppure spiega tutto.
La Bibbia ? letteratura, non dogma.
La Bibbia non ci è arrivata per fax dal Cielo.
La Bibbia non ci ? arrivata per fax dal Cielo.
La Bibbia per millenni è stato il libro più letto, è per questo che siamo ancora un popolo sottosviluppato.
La Bibbia per millenni ? stato il libro pi? letto, ? per questo che siamo ancora un popolo sottosviluppato.
La Bibbia più che parlare di Dio parla di noi, del nostro modo di vivere (nella verità) o di uccidere (nel'idolatria) la nostra esistenza.
La Bibbia può essere la verità, ma non è tutta la verità e nient'altro che la verità.
La f?mna ?cia l'? b?na d? f? i pr??rb?. La donna vecchia ? buona per i proverbi.
La pittura è la Bibbia del laico.
Meglio una Bibbia nel cuore che sullo scaffale.
Mio padre ha preso da sua zia May... rifiutava la Bibbia perch? diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile.
Nei proverbi la speranza è sempre l'ultima a morire. Nella realtà invece è spesso la prima a morire.
Non sono le parti della Bibbia che non capisco quelle che mi preoccupano, sono le parti che capisco.
O Signore, quando leggo la Tua Bibbia, come ancora nel mio avido scetticismo, ho dei momenti di fede gentile! O Signore, perché mi tormentasti e mi tormenti coll'incertezza?
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
Quello che ancora i fedeli non hanno capito di me è che io non voglio conoscere la Bibbia. Io voglio conoscere l'uomo che mi parla di Dio.
Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale è poco credibile.
Se il Vino fa buon sangue e Buon sangue non mente, per la proprietà transitiva dei proverbi... il Vino non mente!
Se tutti si potessero raccogliere e sotto certi aspetti ordinare i proverbi italiani, i proverbi d'ogni età, colle varianti di voci, d'immaginazioni e di concetti, questo, dopo la Bibbia, sareb...
Se tutti si potessero raccogliere e sotto certi aspetti ordinare i proverbi italiani, i proverbi d'ogni et?, colle varianti di voci, d'immaginazioni e di concetti, questo, dopo la Bibbia, sarebbe il l...
Secondo quanto raccontato dalla Bibbia, Dio ha impiegato sei giorni per realizzare l'universo. Precedentemente, Chuck Norris aveva creato Dio schioccando le dita.
Sta scritto nella bibbia: "non fare girare le sferette all'insegnante di matematica, perch? se fai girare le sferette all'insegnante di matematica si sa che l'attrito le riscalda e che il calore ...