Chi dice che quando si stava peggio si stava meglio non sa che è proprio stare "meglio" a farci stare "peggio".
Infelice è l'uomo costretto a percorrere il cammino della vita costantemente gravato dall'irrimediabile peso della delusione.
La vista è la punizione che la natura ha dato all'uomo per il suo colpevole desiderare.
Week End: formiche impazzite, divertimento per editto, a giorni fissi, con gli occhi allucinati, stanchi ed invidiosi dei camerieri e dei ristoratori che non sanno la fortuna che hanno.
"Gli ho imparato a...". Quante volte ho sentito questo strafalcione. Ed ogni volta è stato, per me, come ricevere una stilettata. Mi domando cosa imparano costoro alle scuole d'obbligo.
È con l'intensità dei pensieri che renderemo grandi le nostre passioni.
È da stupidi, barattare la propria felicità con beni materiali.
È facile essere grandi quando si hanno i mezzi per corrompere ogni cosa. Il difficile è esserlo nella vita di tutti i giorni con l'umiltà di essere se stessi con quello che si ha.
È il nulla la cosa che più mi spaventa.
È importante essere coerenti con se stessi, onesti con gli altri, fiduciosi nella giustizia.
È importante relazionarsi con un partner che ti dia gli impulsi necessari e fondamentali per una vita intellettiva e culturale piacevole, diversificata, soddisfacente. Dal lessico vario e profo...
è Impossibile.
È inaudito e inaccettabile che in un Paese come l'Italia, milioni di cittadini vivano alla soglia della povertà ed altrettanti nella povertà più nera, mentre la casta polit...
È meglio averci provato che non aver osato mai.
È nella natura dell'uomo avere paura. Questo non è un difetto, anzi, è un fattore di sopravvivenza. Il difetto è non ammettere di avere paura.
È parte della nostra natura soffrire, come lo è anche gioire è questa la vera essenza che fa di noi ciò che siamo.
è quello riflesso nei tuoi occhi.
è solo un fantasma d'amore che vaga per la città.
È tutto ciò che voglio.
È un attimo, un respiro un alito di vento, come dargli un nome è un a sensazione che ti porti dentro, è la certezza di un domani migliore, la consapevolezza di aver dato il meglio...
... è tutto quello che Voglio da te.
A che serve il cuore se non si riesce più ad amare.
A chi si vanta di dire sempre ciò che pensa, dico subito che, a prescindere da tante altre considerazioni, costoro hanno poco sale in zucca, si sono proprio degli stupidi.
A volte il terreno è arido e duro, poi però arriva la pioggia e lo ammorbidisce. Tieni viva la speranza.
Accarezzo il tuo corpo nudo, alla sua scoperta... sfioro i tuoi capelli freschi e odorosi... sfioro il tuo viso le sue ferite... accarezzo con un tocco lieve il tuo collo liscio e fiero, sento mille v...