Dai alle persone sempre quello che meritano, mai ciò che vogliono.
Davo respiro a quell'amore per non farlo morire.
Dicono che l'amore sia cieco, io credo che invece ci veda benissimo perché guarda sempre in direzione del cuore.
Dicono che vogliono guardarti dentro l'anima, ma chissà perché vogliono entrare sempre dalla porta che c'è in mezzo alle gambe.
Dirti come sono interiormente? Ribelle! Ma io lo sono non per moda, capirai che dire ed esserlo sono due cose ben distinte.
Era bella quando sorrideva, si sentiva il profumo della sua anima.
Era così bella, vestita solo di se stessa.
Era rabbia, ma non lo diceva, nascondeva quelle ferite che il cuore aveva. Mostrava la sua anima in tempesta, aspettava la quiete che solo chi aveva agitato il suo animo poteva dargli il suo momento d...
Essere un po' più e un po' meno, questo è il giusto equilibrio.
Forse quando ti bruci, anche se il fuoco ti piace, hai timore ad avvicinarti.
Ghiaccio e fuoco, l'anima fu gelata dalla vita, il cuore bruciava d'amore, la sua mente un uragano di pensieri e il suo essere un vulcano spento che temeva si svegliasse.
Gli addii sono solo gesti, perché non si va mai via da chi è dentro di noi.
Guardavo il mio viso e vedevo la mia storia, capitoli di vita, a volte urlata e a volte taciuta. Lacrime soffocate dall'apparire forte, felicità pagata cara e sofferenza gratuita. Mi guardavo e...
Guardavo oltre quegli occhi e vedevo un mondo, un mondo in cui avrei voluto vivere, un mondo pieno di felicità. Guardavo oltre troppo oltre e non mi accorgevo che ciò che vedevo era solo...
Guardo questa donna, il suo sorriso, mi stupisco che sia il mio. La guardo e sembra felice, ma io so che dietro quel sorriso nasconde lacrime che non smettono di fare male.
Hai presente quando senti quella sensazione dentro che non sai definire, quella sensazione d'amore che circola in ogni cellula? Ecco, oggi mi sento così. Amo quando questa sensazione mette a ta...
Ho fatto delle scelte per poter andare avanti, alcune non erano giuste, altre le ho pagate, molte le ho sofferte, ma ora sono qui con i miei ieri, i miei oggi, in attesa del mio domani.
Ho imparato ad amarmi davvero quando ho amato te.
Ho imparato che le opportunità non si devono perdere mai, perché qualcun altro le sfrutterà al posto tuo. Cogli ogni attimo della vita e vivilo per non avere mai rimpianti.
Ho incontrato tanti occhi ma solo il tuo sguardo ha saputo rubarmi l'anima.
Ho pagato caro la mia mia libertà e non ho mai chiesto sconti.
Ho paura quando le emozioni mi abbracciano così forte, potrebbero farmi male.
Ho smesso di inseguire i sogni, di credere alle favole e di aspettare l'amore. Senza che me ne accorgessi ho smesso di vivere.
Ho un debole per chi mi ruba un sorriso e me lo restituisce.
I ricordi sono il colore del presente, senza essi il presente non avrebbe tonalità.