Ci saranno sempre strade da percorrere e strade da evitare, ma soprattutto ci saranno persone che ti cambieranno la vita. Porta con te solo chi merita.
Ci si appartiene con i gesti. Le parole non bastano.
Ci si arma di pazienza, ma si muore di gastrite nervosa.
Ci siamo abbracciati senza dir nulla. Con il cuore. Con l'anima. Con amore. Soprattutto!
Ci sono "femmine" che si credono "donne", e donne che semplicemente lo sono.
Ci sono "lingue" che nemmeno cento risposte possono azzittire. Tutt'al più è consigliabile un sano e sincero " "vaffanculo".
Ci sono "percorsi" della vita che non necessitano di "compagnia" ma di forza e coraggio, la nostra! Sono i passi di chi ha lottato a lungo e di chi ha voglia di star bene con se stesso.
Ci sono amori che senti sulla pelle, sul cuore, ma soprattutto nell'anima: gli amori impossibili.
Ci sono anime temprate dalla sofferenza che mostrano colori bellissimi. Hanno sguardi sinceri, parole semplici e cuore, soprattutto.
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima.
Ci sono bugie talmente recitate bene che nemmeno il miglior regista avrebbe osato così tanto.
Ci sono cose che non dimentico. Le delusioni, le sconfitte e soprattutto le prese in giro.
Ci sono decisioni che vanno prese al di là dei sentimenti, dei legami di parentela e dell'amore. Non sono scelte facili, ma doverose. È meglio un giorno di pianto oggi che mille litigi c...
Ci sono desideri che "bruciano" in fretta, amori che ti "consumano", e ricordi che fanno "rumore" malgrado il tempo passato.
Ci sono donne che fanno di tutto per apparire e poi ci sono quelle che silenziosamente racchiudono l'universo femminile. Le prime sono il "contentino" per finti uomini. Le seconde sono "gioielli" per ...
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all'anima.
Ci sono emozioni che non hanno voce, ma solo battiti.
Ci sono giorni in cui mi chiedo dove io trovi la forza per fare tutto quello che faccio, senza mai cedere, ma poi rispondo a me stessa e dico: siamo nati per "lottare"; arrendersi mai.
Ci sono inverni che non passano. Ti porti dentro il freddo della solitudine. L'amarezza della delusione e la stanchezza di tutte le lotte che hai affrontato puntualmente, sola.
Ci sono lacrime che nessuno vedrà mai. Sono quelle dell'anima.
Ci sono legami che affrontano qualsiasi ostacolo; sono i legami del cuore.
Ci sono molti modi per conquistare una persona, uno in assoluto vince su tutti: la semplicità.
Ci sono molti sorrisi che colpiscono, ma il più bello in assoluto è quello che torna a brillare dopo tante lacrime che nemmeno meritava.
Ci sono momenti dove devi essere forte. Forte per non crollare, forte per dimostrare che vai avanti, forte per nascondere cosa ti manca, ma soprattutto perché sai che arrendersi è come "...
Ci sono momenti dove hai bisogno di chi ti ha "ferito". Solo quel male può dare di nuovo "pace". Non è pazzia è dannatamente amore.