Giocare con la pazienza di una "tigre" non è mai una buona mossa. Un consiglio? Pensa prima di parlare pensa, prima di agire pensa. Soprattutto quando incontri chi ha cervello e non vende chiac...
Giocare con la pazienza di una persona può trasformarsi in un gioco molto pericoloso, soprattutto quando si toccano punti dove la ragione viene messa da parte.
Gioco di testa, gioco da "vero" uomo!
Giurano amore, ma poi scappano al primo ostacolo. Grandi uomini? No, fottuti falsi.
Gli "attributi" non sono quelli che tieni dentro le mutande, ma quelli che tiri fuori quando alcune situazioni richiedono forza e coraggio.
Gli abbracci sono "abiti" perfetti. Non stringono mai, stanno bene a chiunque, danno calore.
Gli affetti più veri "profumano" di semplicità. Sempre!
Gli applausi della folla sono il piatto forte di chi si agita in branco.
Gli aveva giurato amore senza parole. Con il cuore.
Gli dissi "addio" con la voglia di amarlo ancora.
Gli eterni indecisi non mi sono mai piaciuti, soprattutto in amore. Vanno evitati, fanno male alla salute.
Gli occhi parlano tutte le lingue del mondo, soprattutto quelli degli innamorati.
Gli sguardi, come gli abbracci, sono emozioni senza tempo.
Grazie anima per tutte le battaglie vinte in un campo dove aspettavano la nostra resa.
Gridalo questo amore, fai sentire la tua voce, quella che esce dal cuore e scoppia dentro l'anima. L'amore va sussurrato, gridato e mai soffocato.
Guarda avanti! C'è un mondo che ti aspetta, non fermarti, non aspettare chi si allontana. Ricorda... Chi vuole esserci c'è, senza che tu chieda nulla. Le persone che ami non le lasci sol...
Guarda che noi donne non abbiamo bisogno solo di un "ti amo", anzi non ci basta per niente. Soprattutto alle donne deluse troppe volte.
Guardare avanti significa volersi bene al di là di tutto e tutti.
Ha giocato, e lo sai bene. Non negare il male che senti. Affrontalo con dignità e vedrai che la vita prima o poi ti ripagherà. Sei una donna che merita tanto, quindi avanti come sempre!
Hai camminato per troppo tempo nella vita delle persone sbagliate. È tempo di guardare oltre. Meriti un'altra alba. Un sogno infinito, ma soprattutto sentimenti veri.
Hai presente quando hai voglia di mandare a "fanculo" qualcuno? Ecco! Io vorrei mandare a "fanculo" il mio cuore. Deve smetterla di pensare, chiedersi ma soprattutto vorrei che trovasse pace.
Hai presente quando senti che ti manca qualcosa? Ecco, a me manca la persona che ero. Ho voglia di ritrovarmi nelle righe dei pensieri positivi. Sorridere dei miei errori e regalarmi attimi di felicit...
Hai presente quante volte faccio a "botte" con me stessa? Tante! Soprattutto quando ci rimetto il cuore.
Ho "raccolto" le mie paure, perché quando arriverà la felicità voglio godermi ogni istante.
Ho avuto il "peggio" da chi prometteva e il "meglio" da chi taceva. Lezioni di vita!