"Volere è potere", dice un povero e presuntuoso illuso con deliri d'onnipotenza.
É un ben triste stato d'animo quello di chi desidera poche cose e ne teme molte.
È a posto con sé stesso chi ha il coraggio e l'umiltà di ascoltarsi, di accettare i propri limiti, di conoscere i suoi bisogni e di esprimere la propria essenza.
È banale solo chi crede di esserlo...
È bello essere contornato da tanta gente, e lasciarsi andare a spensierate risate, che essere avari con se stessi, per rimanere annidato nella solitudine e nelle angosce senza uscirne fuori.
È bello essere diversi, andar contro corrente. Non per il fatto di essere diversi, ma per essere se stessi.
È bello lasciare un segno positivo e concreto del proprio passaggio sulla terra. Il rispetto non si pretende, ma si ottiene nel tempo; grazie alle azioni, ai gesti, alla bontà che contra...
È bello poter confidare nel cambiamento, ma è altrettanto bello sapere che certe cose sono destinate a non cambiare mai.
È bello quando, insieme alle labbra, sorridono anche gli occhi.
È bello sentirsi dire: "non scoraggiarti", perché ogni tentativo sbagliato, scartato, è un altro passo avanti.
È bello sognare di raggiungere qualcosa che si vuole, ma è fantastico tentare di raggiungerla sul serio.
È bello sognare, navigare con la mente oltre il mio essere, oltre il brivido del mio corpo, oltre la mia stupefacente fantasia. È bello sognare col cuore perché soltanto cos&igrav...
È bello vederti sorridere e quando lo fai i tuoi occhi si illuminano e il tuo fascino si accende, non smettere mai di sorridere perché il sorriso è poesia, il sorriso è mus...
È bello, ogni sera prima di dormire, portare con se un ricordo diverso. È triste pensare ora non siano altro che ricordi, ma ancor più triste è pensare che un giorno non li...
È ben vero che il fumare e bere sono una peste dell'umanità pure in certi momenti sono uno svago che reca l'oblio del male.
È che i sogni non si avverano, se li dimentichi.
È come quando corteggi una donna per tanto tempo e poi ci vai a letto, e capisci che non era quella che sognavi.
È considerato miracolo tutto ciò che la scienza non riesce a spiegare!
È consigliabile sottoporsi ad atti di riflessione prima di esporre i propri pensieri. Le parole non hanno il peso di un macigno ma lasciano, se pesanti, tracce indelebili.
È continuamente un pericolo che ci sovrasta.
È da lodare non solo colui che offre la propria presenza nei momenti migliori, ma anche e soprattutto chi rimane nei periodi peggiori.
È da un po' di tempo che non vivo più.
È davvero così difficile vivere, sforzandosi di rendere il mondo migliore di come lo abbiamo trovato?
È difficile arrivare a capire le proprie debolezze. È più facile amare quelle altrui e affogare le nostre...
È difficile che ci sia il giusto o il sbagliato, c'è ma di solito tutti credono di fare la cosa giusta e diventa sbagliato solo se colui che la fa sa che non è giusta.